Sommario
Come rispondere ai commenti positivi Facebook?
Esperienza browser mobile classica
- Tocca la tua immagine del profilo in alto a sinistra su Facebook.
- Tocca Pagine.
- Accedi alla tua Pagina, quindi al commento in questione.
- Tocca Rispondi sotto al commento.
- Digita la risposta e tocca Rispondi.
Come si fa a rispondere a un commento su Instagram?
Come faccio a rispondere a un commento su Instagram?
- Vai alla foto o al post.
- Tocca Rispondi sotto un commento e aggiungi la tua risposta.
- Tocca Pubblica.
Come rispondere ai commenti positivi?
Come rispondere alle recensioni positive di Google Business: 6 suggerimenti
- Esprimere apprezzamento. Esprimere gratitudine ribadisce che la tua attività è gentile e accogliente.
- Sii specifico. Evita di usare affermazioni generiche.
- Rafforzare il positivo.
- Sii tempestivo.
- Condividi aggiornamenti.
- Sii breve.
Come rispondere ai commenti negativi sui social?
Come rispondere ai commenti negativi sui social? Ecco 5 consigli
- 1 ) Non cancellate il commento negativo (a meno che non sia veramente offensivo e volgare, in quel caso potete segnalarlo su Facebook per esempio).
- 2 ) Non ignorate il commento o la recensione negativa.
- 3 ) Essere veloci nella risposta.
Come rispondere ai commenti negativi su Facebook?
Come rispondere a un cuore su Instagram?
Premi a lungo qualsiasi messaggio per aprire il pannello di reazione emoji. Tieni premuta l’emoji del cuore. Seleziona l’emoji che preferisci e premi l’icona del segno di spunta in alto o tocca Fatto. Ora ogni volta che tocchi due volte un messaggio, verrà inviata la nuova reazione emoji al posto di un cuore.
Come rispondere ad una recensione positiva su Google?
Rispondere alle recensioni da Ricerca Google o Maps
- Sul tuo telefono o tablet Android apri l’app Google Maps o utilizza la Ricerca Google .
- Apri il profilo della tua attività nell’app che hai scelto:
- Tocca Recensioni.
- Tocca Rispondi per la recensione a cui vuoi rispondere.
Come ringraziare un cliente per una recensione?
Grazie di cuore per aver scelto i nostri prodotti, siete dei clienti eccezionali. Grazie per la vostra recensione. Apprezziamo i nostri clienti, così come le loro opinioni. Da parte della direzione e di tutto lo staff, il nostro più caloroso ringraziamento a tutti i nostri cari clienti.
Come rispondere ad un hater?
E quindi, cosa puoi fare?
- Prima di tutto, non coltivare l’odio.
- Se hai a che fare con le critiche, non lasciare che il muro ti impedisca di vedere la strada.
- Se scegli di rispondere agli haters, sorprendili con gentilezza.
- Infine, e più importante, fai le scelte giuste per te.