Sommario
Come sanificare un peluche?
– Inserite un cucchiaio di bicarbonato e uno di sale per ogni peluche riposto nel sacco, qualche goccia di tea tree oil e richiudete il sacco con chiusura ermetica. – Scuotete il sacco molto energicamente, in modo che il bicarbonato e il sale si posino su tutte le superfici dei peluche e poi fate riposare per 2-3 ore.
Come lavare i giocattoli dei neonati?
Basta utilizzare acqua e sapone o una soluzione disinfettante. E’ meglio pulire i giocattoli in acqua calda e sapone prima di usare un disinfettante, usare una spazzolina per raggiungere le fessure più nascoste e alla fine sciacquare bene prima di applicare una soluzione con candeggina.
Come lavare i giocattoli in lavatrice?
A mali estremi, estremi rimedi: nel caso i pupazzi fossero macchiati, inevitabile, ci toccherà lavarli in lavatrice. Ma attenzione: andranno inseriti all’interno di un sacchetto di stoffa, e lavati esclusivamente con un programma delicato.
Come usare la candeggina come disinfettante?
Candeggina come disinfettante. La candeggina è anche un ottimo disinfettante. Diluendone un bicchiere in un secchio di acqua fredda, si può usare la candeggina per pulire e disinfettare i pavimenti di casa o quelli di terrazzo e balconi.
Come usare la candeggina?
La candeggina è anche un ottimo disinfettante. Diluendone un bicchiere in un secchio di acqua fredda, si può usare la candeggina per pulire e disinfettare i pavimenti di casa o quelli di terrazzo e balconi.
Come aumentare la concentrazione di candeggina?
1 Riempire un piccolo e medie dimensioni secchio con temperatura ambiente acqua pulita. 2 Aggiungere pieno candeggina forza per l’acqua. Una regola generale è di 1 misurino di candeggina per 1 litro di acqua per la soluzione ideale. 3 Utilizzare una striscia reattiva cloro per determinare se si ha la giusta concentrazione, 50 e 100 ppm.
Come usare la candeggina per smacchiare tessuti?
Usare la candeggina per smacchiare vestiti e tessuti. Uno dei più comuni utilizzi della candeggina è sicuramente quello di smacchiare vestiti o tessuti come tovaglie e tovaglioli. In questo caso la candeggina deve essere utilizzata su tessuti bianchi oppure colorati molto resistenti.