Sommario
Come sbloccare CarPlay?
Vai su Impostazioni > Tempo di utilizzo > Contenuti e privacy, quindi tocca App consentite e assicurati che CarPlay sia attivato. Vai su Impostazioni > Generale > CarPlay, tocca la tua auto, quindi tocca Dissocia questa auto, poi configura nuovamente CarPlay.
Come scaricare CarPlay?
Per utilizzare CarPlay nella propria auto, non è richiesta alcuna installazione. Il software, infatti, è già presente nell’auto e la configurazione con il proprio iPhone avviene tramite cavo USB o connessione wireless (Bluetooth e Wi-Fi), senza dover installare nessuna applicazione aggiuntiva.
Come funziona l’app Corrente?
Dopo averla scaricata dall’App Store o dal Play Store ti basterà aprirla, inserire tutti i documenti richiesti, scegliere un metodo di pagamento e… scattare un selfie. Adesso devi solo attendere la verifica dei documenti e poi sei pronto a prenotare la tua prima auto.
Come si attiva Apple CarPlay?
Se la tua auto supporta solo CarPlay in modalità wireless, tieni premuto il pulsante del comando vocale sul volante. Assicurati che nella tua autoradio sia attiva la modalità di abbinamento Bluetooth o wireless. Quindi, sull’iPhone, vai su Impostazioni > Generali > CarPlay e seleziona la tua auto.
Quanto costa installare CarPlay?
799,90 euro
Sul sito ufficiale, costa 799,90 euro….Alcuni esempi.
Categoria | App & Navigazione |
---|---|
Tags | android auto apple carplay |
Dove posso lasciare corrente?
Con CORRENTE non si paga la sosta, si può parcheggiare ovunque (eccetto aree riservate ai residenti), si può circolare in ztl e nelle corsie preferenziali.
Come noleggiare corrente?
Come posso noleggiare un’auto? Trova il veicolo più vicino consultando la mappa sull’app, oppure noleggia il primo che incontri per strada. Ricorda che la prenotazione è gratuita per i primi 15 minuti e ha una durata massima di 90 minuti.
Come si attiva l’Apple Care?
AppleCare+ offre il servizio di riparazione o di sostituzione del tuo iPhone; comprende due interventi per danni accidentali ogni 12 mesi, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display o al vetro posteriore) o € 99 (per i danni di altro tipo); inoltre copre le batterie che conservano meno dell’80% …