Sommario
Come Scaricare ebook da biblioteca?
Accedi all’account della tua biblioteca usando il numero della tua tessera della biblioteca e il PIN (se richiesto). Il libro verrà aggiunto allo scaffale. Clicca sul pulsante Scarica (eBook ePUB)accanto al libro che desideri scaricare. Il file .
Quanti giorni dura il prestito di un e book nel SBBC?
di 14 giorni, per gli ebook protetti dal DRM di Adobe. illimitata, per gli ebook protetti dal Social DRM.
Come leggere ebook biblioteca?
Se non ne hai già uno, scarica e installa un applicativo per la lettura degli ebook compatibile con la gestione dei DRM, ad esempio Adobe Digital Editions per PC/MAC (se usi Linux puoi installare Adobe Digital Edition tramite Wine), Adobe Digital Edition o Aldiko per smartphone e tablet.
Come leggere libri MLOL su PC?
scarica l’app MLOL Ebook Reader su computer, smartphone e tablet; accedi con le stesse credenziali che usi sul sito MLOL; cerca l’ebook che vuoi nel Catalogo e prendilo in prestito; vai nel Cloud, clicca sulla copertina e inizia a leggere.
Come leggere i libri su MLOL?
Come installare MLOL?
Download e primo accesso La trovate da scaricare gratuitamente negli store di Apple e Google: qui e qui. Al momento del primo accesso a MLOL Reader è possibile impostare un catalogo in cui effettuare le ricerche: basta selezionare il servizio (MLOL, MLOL Plus, MLOL Scuola) ed effettuare il login con il proprio account.
Come funziona MLOL?
Come funziona MLOL? MLOL consente di prendere in prestito per 15 giorni ebook che fanno parte del catalogo di una biblioteca o di un sistema bibliotecario statale, civico o accademico.
Come si fa a scaricare eBook con MLOL?
Dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali al portale www.medialibrary.it si cerca il titolo desiderato e, se disponibile al prestito, comparirà il tasto Scarica ebook. Il catalogo contiene 110 mila titoli italiani e un milione di titoli stranieri!
Cos’è il codice App MLOL?
E’ un codice fornito da MLOL per accedere ai servizi da dispositivo mobile. Il codice App individuale si recupera entrando con le credenziali Unige Pass in http://unige.medialibrary.it e scegliendo la voce di menu: Il mio account–> I miei dati.