Sommario
Come scaricare er salute?
Per scaricare la App ER-Salute per Android, collegati con il dispositivo su cui intendi installarla alla pagina della App nel servizio Google Play. Per scaricare la App ER-Salute per iOS, collegati con il dispositivo su cui intendi installarla alla pagina della App nel servizio App Store.
Come scaricare er salute Emilia-Romagna?
Per scaricarlo dal Fascicolo Sanitario Elettronico, basta collegarsi al sito Internet www.fascicolo-sanitario.it utilizzando le proprie credenziali personali. Il sito è raggiungibile anche dall’home di ER Salute, il sito del Servizio sanitario regionale dell’Emilia-Romagna: http://salute.regione.emilia-romagna.it.
Come registrarsi su Er salute?
per attivare il fascicolo sanitario elettronico bisogna registrarsi online www.fascicolo-sanitario.it e poi bisogna recarsi a uno degli sportelli dedicati per l’attivazione delle credenziali portando con sé: un documento di riconoscimento valido; una fotocopia del documento (che verrà ritirata allo sportello);
Come si fa a scaricare il fascicolo elettronico?
Per creare e accedere al FSE è necessario attivare le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure la propria Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi (TS/CNS). Al primo accesso al sito il sistema guida nell’espressione del consenso online per la creazione del proprio FSE.
Come si scarica il fascicolo elettronico?
Con le tue credenziali (Username e password), collegati al sito www.fascicolo-sanitario.it e inizia a consultare e utilizzare il tuo FSE.
Come registrarsi ai servizi Regione Lombardia?
Per l’accesso tramite CRS è necessario aver installato il software CRS, aver inserito la Smartcard nel lettore e conoscere il relativo codice PIN. Per garantire il corretto accesso ai servizi consigliamo di seguire le indicazioni riportate in questa pagina e relative alla tua tipologia di utente.
Perché non mi fa accedere al fascicolo sanitario?
Se non riesci ad entrare al fascicolo sanitario prova a controllare che il tuo smartphone sia correttamente connesso alla rete e assicurati che l’app che usi per effettuare l’accesso con SPID sia correttamente abilitata e attiva.