Sommario
Come scaricare i libri da IBS?
Seleziona l’icona con le tre linee del menu in alto a sinistra e clicca su Negozio per accedere alla sezione eBook di IBS.it (oppure utilizza l’icona gialla in alto a destra nel menù “Leggi”). Da qui potrai navigare all’interno del sito, cercando l’eBook che vuoi scaricare dal catalogo.
Come scaricare un ebook su Tolino?
Dovrai utilizzare il cavo USB in dotazione, collegare il tolino al PC e trascinare i file dal computer all’eReader. I file devono essere nei formati compatibili (EPUB, PDF e TXT).
Come Scaricare ebook da IBS su Ipad?
Come scaricare eBook IBS su smartphone e tablet Vorresti poter scaricare eBook IBS anche sul tuo smartphone o sul tuo tablet? Nessun problema: tutto ciò che devi fare è scaricare sul dispositivo l’app IBS – Internet Bookshop Italia, disponibile gratuitamente per Android e iOS nei rispettivi store dedicati.
Come scaricare libri su Kindle di Salvatore Aranzulla?
Come scaricare libri su Kindle di Salvatore Aranzulla. PC Windows, apri l’Esplora File (l’icona della cartella gialla che si trova in basso a sinistra, sulla barra delle applicazioni), seleziona la voce Computer o Questo PC dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sull’icona del Kindle.
Come puoi acquistare e scaricare un ebook su Kindle?
Se vuoi, puoi acquistare/scaricare ebook su Kindle Store anche tramite il PC. Tutto quello che devi fare è collegati ad Amazon dal computer, autenticarti con l’account che hai configurato sul tuo Kindle e cliccare sul pulsante Compra ora 1-click presente nella pagina dedicata all’ebook che desideri acquistare/scaricare.
Come inserire il file dell’ebook che vuoi trasferire sul Kindle?
Clicca sul pulsante Nuovo o Scrivi, quindi inserisci l’indirizzo e-mail che hai associato al Kindle all’interno del campo di testo “A”. 11. Inserisci l’ebook nell’e-mail sotto forma di allegato. Clicca sull’icona “Allega file” , quindi seleziona il file dell’ebook che vuoi trasferire sul Kindle.
Come posso trasferire il vostro libro su Kindle?
Collegate il vistro Kindle al computer e lo vedrete come se fosse una qualsiasi chiavetta USB: all’interno troverete una cartella chiamata documents o internal documents (a seconda dal Kindle che avete). Per trasferire il libro su Kindle è sufficiente copiarlo all’interno di questa cartella, sempre a batto che sia già con estensione mobi.