Sommario
Come scaricare le bollette?
Ogni bolletta può essere scaricata sul dispositivo e consultata in qualsiasi momento. Il duplicato della bolletta può essere scaricato anche dall’ App Enel Energia, disponibile gratuitamente sul Google Play Store e App Store.
Come parlare con un operatore servizio elettrico nazionale?
TELEFONO
- 800 900 800. Numero verde per stipula/disdetta contratto, modifica potenza, lettura contatore, info consumi, domiciliazioni, reclami, ecc..
- 199 50 50 55. Per chiamare dal cellulare al costo applicato dal tuo operatore telefonico.
- +39 02 30172011.
- 0 800 557 734.
- 803 500.
- 0 800 836 741.
Come recuperare una bolletta Acea?
Puoi farlo direttamente sul sito acea.it. Ti basta accedere all’area riservata MyAcea. Clicca su “fatture e pagamenti”, e poi su “le mie fatture”, scegli la bolletta e visualizza il pdf. Se ancora non hai fatto la registrazione su MyAcea, puoi farlo ora.
Come scaricare la bolletta del gas?
Entra nella sezione “Le mie bollette”, nell’area clienti c’è lo storico delle tue bollette degli ultimi 24 mesi, disponibili in PDF da scaricare, stampare o archiviare.
Come ricevere le bollette Enel via mail?
Per attivare subito Bolletta Web clicca qui. Devi inserire solo il Codice Fiscale / Partita IVA e il numero cliente che trovi in alto a sinistra nella tua bolletta. Dopo l’attivazione, ti invieremo una e-mail; dovrai cliccare sul link per confermare l’indirizzo di posta elettronica.
Quanto costa chiamare il servizio elettrico nazionale da cellulare?
Il distributore dell’energia elettrica del gruppo Enel si chiama E-distribuzione (ex Enel Distribuzione) che puoi chiamare al numero gratuito sia da fisso che da cellulare 803.500. Il servizio è attivo continuamente 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana per chi chiama dall’Italia.
Come scaricare la bolletta Acea acqua?
Accedi a MyAcea e vai nella sezione Fatture e pagamenti. Clicca su Bolletta Web per inserire la tua email e attivare il servizio. Riceverai una email da Acea per il completamento della richiesta. Il link ricevuto resterà attivo per 48 ore.
Come recuperare bolletta dell’acqua?
Ho smarrito la bolletta o credo non mi sia arrivata. Cosa devo fare?
- Al call-center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13. numero verde gratuito 800 982 982 (da telefono fisso)
- Presso il PuntoAcque più vicino.