Come scegliere il filo per le Coil?
Ni80
Filo Ni80 0,72 mm – 21 AWG (10 metri) Ideale per la rigenerazione di atomizzatori o per coil builder e coil maker, per creare a proprio piacimento una coil semplice per atomizzatori rigenerabili (questo filo è…
Quale filo per tiro di guancia?
Lo 0,32 (28ga) è il filo che prmette di creatre resistenze abbastanza basse per il tiro di guancia, da 0,8 a 1,2 ohm a seconda del diametro e del numero di spire*, adatto per chi ama uno svapo di guancia dal vapore caldo ed intenso.
Cosa sono le Coil Mesh?
Cosa sono le coil Con il termine coil si indica la resistenza della sigaretta elettronica, un elemento fondamentale per il funzionamento dell’e-cig. Questa è composta da un filo resistivo avvolto in un numero variabile di spire intorno a una wick, a una mesh oppure a del cotone.
Quanto dura una Coil rigenerabile?
Le coil o testine durano in media 40/50 ml di svapo, con liquidi consigliati 50/50… praticamente quelli che trovi dal tabaccaio della DEA per intenderci. L’unica cosa che ti serve dopo questo kit sono i liquidi… e tra un centinaio di ml delle testine nuove.
Come Svapare in TC?
Per svapare in TC vengono utilizzati appositamente dei fili con bassa resistività. Quando questi fili resistivi vengono riscaldati, si dilatano in maniera tale da permettere al circuito di calcolare, tramite determinati algoritmi, le temperature da utilizzare.
Quanto dura una coil Mesh?
Generalmente, le nuove bobine vengono utilizzate per una o due settimane, ma è possibile prolungare la durata se si smonta correttamente la nuova coil e si eseguono buone procedure di manutenzione e manutenzione durante l’uso e l’uso.
Quanti watt per 02 ohm?
80W
Resistenza: 0.2ohm. Range Watt: 40-80W (Resa migliore tra 50 – 65W)
Quanti watt con 0.8 ohm?
Resistenza da 0,8 ohm da utilizzare tra i 13 e 18 w (ideale 14 watt dove possibile regolare la potenza!)