Sommario
Come scegliere il miglior dentista?
L’Unione Nazionale Consumatori non può fare altro che dare alcuni consigli per aiutarvi a scegliere bene a chi rivolgersi e prevenire possibili problemi:
- Pubblico.
- Competente e bravo.
- Locali accoglienti e idonei.
- Sicurezza ed igiene.
- Fiducia.
- Informazione e dialogo.
- Preventivo.
- Chiedete più preventivi e più pareri.
Quanto costa un impianto da DentalPro?
Quanto costano le prestazioni con DentalPro? In base alla considerazioni precendenti, indicativamente una normale pulizia dei denti prevede un costo tra i 50 – 80 euro. Un’otturazione prevede invece un costo che va dai 150 euro fino a 200 euro, molto dipende anche dalla complessità del problema.
Come funziona il dentista della mutua?
L’odontoiatra convenzionato con la ASL, meglio noto come dentista sociale, è a tutti gli effetti uno specialista che aderisce, in accordo con le diverse istituzioni preposte, al progetto di cure odontoiatriche rivolte a tutti coloro che appartengono alle fasce sociali più deboli; l’accordo, siglato nel 2009, rivede …
Cosa si intende per dentista convenzionato?
Il dentista mutua, meglio noto come odontoiatra convenzionato asl o come dentista sociale, è uno specialista che aderisce al progetto di cure odontoiatriche che si rivolge a coloro che appartengono alle fasce sociali più debole ed emarginate. …
Quanto costa la prima visita da DentalPro?
Infatti, per telefono il medico non può sapere se necessitate di operazioni più o meno costose, quindi vi consigliamo caldamente di recarvi presso lo studio per farvi controllare e comunicare l’esatto preventivo di spesa: la prima visita è gratuita.
Che impianti Usa DentalPro?
I centri Dentistici DentalPro utilizzano esclusivamente impianti di qualità caratterizzati da un’eccezionale resistenza e durata, altamente biocompatibili e qualitativi.
Cosa passa l’ASL per i denti?
estrazioni dentarie; otturazioni e terapie canalari; ablazione del tartaro; applicazione di protesi rimovibili (escluso il manufatto protesico);
Quanto costa un dentista convenzionato?
I prezzi dentista mutua prevedono per la visita odontoiatrica un onorario massimo di 80 euro (ablazione del tartaro) e per una estrazione dentale un onorario massimo di 60 euro.