Sommario
Come Scegliere le parole chiave Google Ads?
Il tuo annuncio può comunque essere pubblicato se la ricerca contiene i termini della parola chiave con altre parole. Scegli le parole chiave a corrispondenza inversa con molta attenzione. Se utilizzi troppe parole chiave a corrispondenza inversa i tuoi annunci potrebbero ottenere poca visibilità.
Quanto costa utilizzare lo strumento di pianificazione delle parole chiave di Adwords?
Lo strumento di pianificazione delle parole chiave è un servizio gratuito e disponibile su Google Ads che può aiutarti a scoprire i termini più usati dai potenziali clienti durante la ricerca di un’azienda o di un prodotto.
Come si usa keyword Tool?
Crea un account Google Per coloro che non dispongono di un account Google, è possibile crearne uno con un nuovo indirizzo e-mail Google o utilizzare l’e-mail esistente per l’account. Per fare ciò, visita il keyword planner di Google e fai clic su vai allo strumento di pianificazione parole chiave per creare un account.
Quali sono due modi in cui lo strumento pianificazione del rendimento può essere utile per individuare le potenzialità di crescita in tutte le campagne Google Ads?
Distribuzione.
Che cosa può consigliare lo strumento Pianificazione del rendimento?
Lo strumento Pianificazione del rendimento ti consente di creare piani per la spesa pubblicitaria e scoprire in che modo le modifiche alle campagne potrebbero influire sulle metriche chiave e sul rendimento complessivo.
Come accedere a Google Keyword Planner?
Per accedere al Keyword Planner è necessario registrare un account Google, quindi come primo step dovrai accedere a questo link, dove ti verrà richiesta la registrazione. Una volta inserite password ed e-mail, riceverai nella tua casella di posta un’email di conferma per l’autenticazione ufficiale dell’account.