Come scrivere a Vodafone?
Se desideri comunque esprimere un motivo di insoddisfazione puoi contattare il 190 dalle 8:00 alle 22:00 oppure inviare una segnalazione formale tramite PEC all’indirizzo [email protected] o tramite raccomandata ai riferimenti indicati sotto: Linea mobile: Casella Postale 190 – IVREA.
Come si fa a mandare una mail a Vodafone?
Attraverso posta e fax: il fac-simile, il numero di fax e la PEC
- numero fax Vodafone 800 03 46 26;
- via mail al’indirizzo di posta elettronica [email protected];
- all’indirizzo Vodafone Omnitel B.V. – Ufficio Reclami – Casella Postale 190 – 10015, Ivrea (TO).
Come si fa a mandare una mail alla Vodafone?
Se si segue la via del reclamo online, l’indirizzo a cui spedirlo è [email protected]. Si può anche andare sul sito Vodafone ed entrare nella sezione Contattaci.
Come puoi contattare Vodafone tramite chat?
Contattare Vodafone tramite chat. Puoi contattare Vodafone anche mediante chat (vale sia per la linea mobile che per quella fissa). Per riuscirci, puoi accedere sia alla tua area online Fai da te sul sito Internet del gestore che tramite l’ app My Vodafone disponibile per smartphone e tablet. Per saperne di più continua a leggere.
Come parlare con Vodafone telefonicamente?
Parlare con Vodafone telefonicamente. Se desideri parlare con un operatore Vodafone telefonicamente, usa il tuo cellulare per contattare il 190 e quando ti viene chiesto di scegliere fra telefonia mobile e telefonia fissa/ADSL premi il tasto 1 (che corrisponde al servizio di assistenza per i cellulari).
Come contattare Vodafone?
Se preferisci usare Twitter, puoi contattare Vodafone citando @VodafoneIT all’inizio di un nuovo tweet in cui devi inserire una breve descrizione del tuo problema o del tuo dubbio relativo ad offerte, promozioni ecc. e l’hashtag #tw190 (anche se non è strettamente necessario). Entro breve verrai contattato da un operatore di Vodafone che ti
Quando è gratuito il servizio telefonico Vodafone?
NUMERI UTILI. Servizio Clienti. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. Dalle 22 alle 8 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento. 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.