Sommario
Come scrivere al ministro degli Esteri?
Telefono e posta elettronica
- Gabinetto dell’Onorevole Ministro : [email protected].
- Segreteria Particolare : [email protected].
- Ufficio Rapporti col Parlamento : [email protected].
- Ufficio legislativo: [email protected].
Come chiedere informazioni alla Farnesina?
Per contattare telefonicamente la Farnesina sia dall’Italia che dall’estero, basta chiamare il numero di telefono +39 06 36225, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. La Farnesina è un gruppo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale.
Come contattare Unità di Crisi Farnesina?
Sulla cartina interattiva del mondo sono riportati i principali avvisi, le aree di particolare cautela e le situazioni di rischio sanitario più rilevanti. Si possono acquisire informazioni anche attraverso la Sala Operativa dell’Unità di Crisi attiva tutti i giorni H24: +39 06 36225 .
Come contattare viaggiare sicuri?
Il servizio continuerà ad essere garantito in modalità telefonica ed informatica. L’URP può anche essere contattato per: Telefono: 06 3691 8899, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 15.30. Fax: 06 3691 6210.
Quando chiamare la Farnesina?
Come contattare unità crisi Farnesina L’unità è operativa 24 ore su 24, ed è possibile contattarla in qualsiasi momento anche prima delle partenza, per chiedere informazioni e risolvere dubbi.
Dove registrarsi prima di partire?
collegarsi al sito: https://app.euplf.eu/#/ seguire la procedura guidata per accedere al Passenger Locator Form – dPLF. scegliere “Italia” come Paese di destinazione. registrarsi al sito creando un account personale con user e password (è necessario farlo solo la prima volta)
Come registrarsi sul sito Viaggiare sicuri?
Via Web: è la soluzione più semplice se si utilizza un PC; basta cliccare sulla voce REGISTRA VIAGGIO collocata a sinistra per far aprire un’altra pagina che chiederà la motivazione del viaggio, che può essere turismo, affari, giornalismo, sport, studi o attività umanitarie.