Sommario
Come segnalare problemi linea Tim?
Uno dei primi sistemi consiste nel chiamare da rete fissa il numero 187, sempre attivo e utile anche in caso di segnalazione o guasti sulla linea. I clienti possessori di partita iva possono invece fare riferimento al numero telefonico 191 dall’italia e +39 3344191 dall’estero.
Come parlare con Amministrazione Tim?
Dall’Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall’estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.
Come parlare con operatore Tim da altro gestore?
Come Parlare con un Operatore TIM da un altro Gestore Puoi parlare con un operatore TIM da un altro gestore chiamando i seguenti numeri: 187: numero per ricevere assistenza sulla rete fissa, la chiamata è gratuita; 339 9119119: numero per ricevere assistenza sulla rete mobile, la chiamata è a pagamento.
Come inviare una mail di reclamo a Tim?
Altre soluzioni per fare un reclamo a TIM Per esempio, se vuoi inviare un reclamo tramite email, puoi scrivere un messaggio all’indirizzo [email protected] o all’indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) [email protected].
Che numero chiamare per guasti Telecom?
L’Assistenza tecnica di Telecom Italia è fornita dal 187 ai clienti che hanno attivato, o attiveranno, un abbonamento con Telecom Italia. Il servizio di assistenza tecnica di Telecom Italia è attivo tutti i giorni per 24 ore.
Come segnalare un guasto della linea telefonica?
La chiamata al 187 è gratuita sia da linea fissa che da cellulare. Gli operatori garantiscono supporto tecnico 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Come si fa a parlare con un operatore?
Solitamente la sequenza dei tasti da digitare è 1 (per assistenza su mobile), 4 (per il supporto di un operatore), 2 (per le offerte sulla linea di competenza) e 2 (per parlare con l’operatore);
Come inviare una lettera di reclamo a Tim?
Per inviare il modulo reclamo Tim Mobile ci sono tre modi, tramite:
- Fax al numero 800 000 119 per i privati e all’800 000 191 per i clienti business.
- Pec all’indirizzo [email protected].
- Raccomandata A/R all’indirizzo: Tim Servizio Clienti – Casella Postale 555 – 00054 Fiumicino (RM) (privati)
Come inoltrare un reclamo a Tim?
La segnalazione può avvenire online o per via telefonica. Il numero da chiamare è il 187, attivo tutti i giorni, dalle 7.00 alle 22.30. Per i clienti business, il numero da digitare è il 191, mentre per quelli TIM è il 119.
Chi ripara la linea telefonica?
Puoi ottenere assistenza telefonica contattando il numero 187 se sei un cliente residenziale, oppure il numero 191 se sei un cliente business. Segnalazione tramite fax –> se preferisci, puoi contattare l’operatore anche via fax, utilizzando il numero verde gratuito 800.000.187.