Sommario
Come seguire uno smartphone con il GPS?
- Apri l’app Impostazioni del telefono.
- Tocca Sicurezza e posizione. Posizione. Se non trovi l’opzione “Sicurezza e posizione”, tocca Posizione.
- Tocca Modalità.
- Seleziona una modalità: Alta precisione: usa GPS, Wi-Fi, reti mobili e sensori per rilevare la posizione più precisa.
Come funziona la SIM per GPS?
Come funziona SIM per GPS? Con lo smartphone si invia un normale messaggio di testo al numero della sim card la quale si attiva per abbinare il dispositivo. Da quel momento in poi comincerete ad ricevere al posizione in tempo reale del dispositivo.
Come abilitare il GPS tracker?
Già, basta inserire la SIM e si accende automaticamente. Ora per configurare il GPS tracker ti basta inviare una serie di sms con delle istruzioni. oppure chiamando direttamente il numero, riceverai un messaggio con la posizione del dispositivo (che puoi aprire nell’applicazione mappe sul tuo smartphone).
Che tipo di SIM per tracker?
1. SIM Card Things Mobile prepagata per IOT e M2M con copertura globale e 10 € di credito incluso senza costi fissi. Ideale per domotica, GPS tracker, telemetria, allarmi, smart city, automotive.
Come si resetta il GPS Tracker?
* Accendere l’unità quando si è all’esterno premendo il pulsante on/off finché l’indicatore non si Page 2 accende * La prima volta che si usa, inizializzare l’unità e riportarla alle impostazioni di fabbrica (Vedi 3.1) * In 10/40 secondi, l’unità comincerà a funzionare e acquisirà il segnale GSM e GPS.
Come installare tracker GPS?
Come Installare un GPS Tracker su un telefono Android Passo 1: Acquista l’app di localizzazione GPS che soddisfa i tuoi requisiti. Passo 2: Invia un messaggio o una email con il link sul telefono di destinazione. Passo 3: Clicca sul link e segui le istruzioni per completare l’installazione del GPS tracker.