Sommario
Come sentire la propria voce su GarageBand?
Sentire il microfono o uno strumento mentre suoni e registri (monitoraggio)
- Fai clic sul pulsante Monitoraggio. nell’intestazione traccia della traccia che desideri utilizzare.
- Seleziona la traccia che desideri utilizzare, quindi fai clic sul pulsante Monitoraggio. nell’area “Impostazioni registrazione”.
Come aprire un file mp3 su GarageBand?
nella barra di controllo, quindi tocca File. Tocca “Sfoglia elementi dall’app File”, quindi individua e tocca il file audio o MIDI che desideri importare. Fai clic su un file audio nell’elenco per eseguirne l’anteprima.
Come rallentare un file audio mp3?
Portatevi sulla barra dei menu e cliccate su Effetti > Cambia velocità. Si aprirà un pannello con uno slider: spostando a sinistra o a destra il cursore, definite la percentuale di cambiamento sulla velocità di riproduzione. Abbassate, quindi, leggermente la percentuale, spostando a sinistra il cursore.
Come registrare voce su GarageBand Mac?
Noi selezioneremo la voce “audio” quella con il simbolo del microfono per la voce. Poi andremo ad attivare la registrazione di quella singola traccia dal tasto “enable rec” a destra a fianco al simbolo delle cuffie sulla traccia. A questo punto con il tasto “rec” in alto inizieremo a registrare la nostra voce.
Come collegare microfono a Garage Band?
Se utilizzi un computer con microfono integrato, scegli il microfono integrato come sorgente di ingresso in GarageBand > Preferenze > Audio > Dispositivi. Collega il microfono alla porta audio di ingresso del computer (se disponibile), quindi scegli “Ingresso integrato” come sorgente di ingresso della traccia.
Come mettere una base su garage band?
di una traccia base dopo averla aggiunta al progetto. Scegli Traccia > Nuova Traccia Base.
Come velocizzare una traccia su GarageBand?
Apri le impostazioni del brano, quindi tocca Ritmo per mostrare i controlli del ritmo. Esegui una delle operazioni seguenti: Impostare il ritmo: tocca più volte la barra del ritmo. Modificare il ritmo progressivamente: tocca le frecce su e giù accanto al numero del ritmo.