Sommario
Come si annulla un ordine Kindle su Amazon?
Annulla articoli o ordini
- Vai a I miei ordini e seleziona l’ordine da annullare. Nota:
- Seleziona la casella di controllo accanto a ciascun articolo che desideri rimuovere dall’ordine. Per annullare tutto l’ordine, seleziona tutti gli articoli.
- Al termine, seleziona Annulla i prodotti selezionati in quest’ordine.
Come funziona Kindle abbonamento?
L’iscrizione a Kindle Unlimited si rinnova automaticamente ogni mese. Alla scadenza del periodo di uso gratuito di 30 giorni, l’abbonamento prosegue al costo di 9,99 EUR al mese. Puoi cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento. Iscriviti, è gratis per 30 giorni.
Come restituire libri prime reading?
Individua il titolo che desideri restituire (può esserti di aiuto filtrare la ricerca per “Prime Reading” o “Kindle Unlimited”, a seconda del servizio utilizzato). Clicca sul pulsante “Azioni” (quello con i 3 puntini al suo interno) accanto al titolo, quindi seleziona “Restituire questo libro”.
Dove si trova il numero d’ordine?
A seconda del corriere, il numero dell’ordine di acquisto potrebbe essere visualizzato sull’etichetta di spedizione o sulla ricevuta d’acquisto. Se effettui un ordine con un venditore terzo, il numero dell’ordine di acquisto potrebbe essere visibile o meno in più luoghi.
Come recuperare un ordine annullato su Amazon?
In caso di annullamento dell’ordine, Amazon richiedere alla banca il rilascio di tale importo, che ritornerà disponibile a seconda dei tempi di rilascio stabiliti dall’istituto di credito del cliente.
Quali libri sono inclusi in Kindle Unlimited?
Ecco cinque libri da leggere con il tuo abbonamento a Kindle Unlimited.
- La saga di Harry Potter di J.K. Rowling.
- Il Contratto di Elle Kennedy.
- Animali fantastici e dove trovarli: Screenplay originale di J.K. Rowling.
- Dracula di Bram Stoker.
- La ragazza della neve di Pam Jenoff.
Quanto dura il prestito di Kindle Unlimited?
Normalmente è possibile averlo gratis per 30 giorni, ma da qualche mese fino al 30 novembre del 2021, è possibile approfittare di un periodo di prova gratis di 2 mesi, risparmiando circa 20€. Per essere idonei all’iscrizione gratuita, però, è necessario che sia davvero la prima volta a provare il servizio.