Sommario
Come si calcola il punteggio graduatorie docenti?
Sono attribuiti, per ciascun mese o frazione di almeno 16 giorni: 2 PUNTI. Sino a un massimo, per ciascun anno scolastico, di: 12 punti”…Nelle scuole statali o paritarie:
- da 16 a 45 gg.
- da 46 a 75 gg.
- da 76 a 105 gg.
- da 106 a 135 gg.
- da 136 a 165 gg.
- da 166 gg.
Cosa si intende per altre attività di insegnamento?
In generale, per altre attività d’insegnamento si intendono tutte quelle attività “non curriculari”, svolte anche nell’ambito delle scuole ma non facenti parte del curriculo normale e obbligatorio degli studenti e che non possono essere ricondotte a specifiche classi di concorso o posti d’insegnamento.
Quanti punti da la laurea in graduatoria?
GPS scuola 2020/22, ecco come si valuta il titolo di laurea La tabella riconosce 12 punti di base per il possesso del titolo di studio per l’accesso alla classe di concorso (inclusi eventuali titoli conseguiti all’estero e dichiarati equipollenti).
Come fare ricorso per punteggio sbagliato GPS?
Per aderire al ricorso è necessario: Inviare (via pec o raccomandata a/r all’Ufficio Scolastico ove il docente ha presentato domanda nelle GPS) la diffida allegata > Richiesta Accesso Atti e compilare il modulo scaricabile al seguente link > Errori Punteggi Graduatorie GPS.
Che punteggio da la laurea?
se conseguito con una votazione da 106 a 110, punti 9; se conseguito con una votazione di 110 e lode, punti 11. I diplomi di laurea diversamente classificati devono essere riportati a 110. Le eventuali frazioni di voto sono arrotondate per eccesso al voto superiore solo se pari o superiore a 0,50.
Che punteggio ha la laurea?
La tesi verrà valutata dalla Commissione di laurea con un punteggio variabile da 0 a 5 punti. Il voto di laurea è espresso in cento decimi. Il voto minimo è pari a 66/110. La Commissione, in caso di votazione massima (110/110), può concedere la lode su decisione unanime.
https://www.youtube.com/watch?v=HVSJBW2T-TM