Sommario
Come si chiama Excel per Mac?
iWork. iWork è la risposta di Apple a Microsoft Office.
Quando cambiare MacBook?
Mac manterrà il sistema operativo lanciato intorno al 2028 fino al 2031, quindi il software di terze parti essenziale funzionerà almeno fino al 2033. Ciò significa che generalmente, a causa di difficoltà tecniche impreviste, potresti aspettarti che un Mac duri per circa 2 decenni.
Quanto dura un Mac?
Quattro anni e tre mesi. È questa la durata media della vita di un prodotto Apple secondo un analista che ha effettuato calcoli sul numero totale di apparecchi prodotti dalla casa di Cupertino e quelli attualmente in funzione.
Dove si possono comprare prodotti Apple a basso costo?
Dove comprare prodotti Apple con forti sconti
- il sito Fnac.it online, dove si praticano sconti e offerte su tutti i prodotti informatici e non solo;
- il sito della catena di negozi Essedi, dove più o meno tutti i mesi viene fatta una nuova offerta per i prodotti Apple;
Come si chiama Word per Apple?
Pages è un potente word processor che ti aiuta a creare splendidi documenti. È di serie sulla maggior parte dei dispositivi Apple, e permette a tutto il tuo team di collaborare in tempo reale da Mac, iPad, iPhone, e anche da PC.
Cosa usare al posto di Word?
Ecco le 8 Migliori Soluzioni Alternative e [Sopratutto] Gratuite a Microsoft Office
- Google Workspace.
- iWork.
- Open Office.
- WPS Office.
- Dropbox Paper.
- FreeOffice.
- LibreOffice.
- Microsoft 365 Online.
Cosa usare al posto di Excel sul Mac?
iWork è l’alternativa di Apple a Microsoft Office che include i programmi Pages, Keynote e Numbers, sostanzialmente equivalenti a Word, PowerPoint ed Excel. iWork si può installare solo su macOS, ma ci sono versioni sul cloud che possono essere utilizzate dagli utenti di altre piattaforme.
Cosa si usa su Mac al posto di Excel?
Incluso con il tuo Mac è la suite iWork: Pages, Numbers e Keynote. Queste sono le alternative di Apple a Word, Excel e PowerPoint.