Sommario
Come si chiama la copia identica di un prodotto?
Si parla in questo caso di clone, dotato dello stesso valore del prototipo ad eccezione della novità. Si può ricavare un clone sia da un prodotto materiale che immateriale, mentre recentemente la scienza è riuscita a replicare copie di organismi biologici che possiedono lo stesso patrimonio genetico della matrice.
Come si chiama il Banco dei deputati?
Solo che nei banchi siedono delle persone adulte. … l’Aula è il posto dove si riunisce la Camera dei deputati, che è un’Assemblea di persone: i deputati, appunto.
Chi lo contrae è tenuto a estinguerlo?
Le soluzioni migliori
Definizione | Soluzione | Lettere |
---|---|---|
Chi Lo Contrae È Tenuto Ad Estinguerlo | Debito | 6 |
Come si chiamano i cavalli Bruni?
Il baio presenta crini ed estremità nere e corpo marrone in tutte le sue gradazioni. Il baio, essendo il mantello ancestrale del cavallo (gene Agouti), è il più diffuso. scuro: bruno opaco.
Come si chiama il davanzale del balcone?
Il davanzale del balcone è chiamato parapetto, elemento di sicurezza che impedisce a chi ha accesso al balcone di cadere nel vuoto.
Come si chiama il servizio vincente del tennis?
Ace – punto diretto effettuato con il servizio, senza che l’avversario tocchi la palla. Un ace sporco è il punto ottenuto con il servizio in cui l’avversario riesce a toccare la palla senza però mantenerne il controllo. Viene chiamato anche servizio vincente.
Cosa c’è nella Camera dei deputati?
La Camera è costituita da tutti i deputati riuniti in seduta a Montecitorio, che organizzano il proprio lavoro secondo un calendario costituito da ordini del giorno. Alle riunioni dell’assemblea ha diritto di assistere anche il Governo con i suoi ministri.
Come si chiama il curatore di un testo?
Redattore, Curatore editoriale, Editor Il REDATTORE EDITORIALE coordina la realizzazione di un progetto editoriale (romanzo, saggio, testo scolastico, libro di settore, catalogo… ecc) presidiando le varie fasi di lavorazione dall’ideazione del progetto alla stampa.
Come si chiama il battesimo dello scafo?
Il varo è l’evento con cui lo scafo di una nave in costruzione in un cantiere navale entra in acqua per la prima volta. Al varo è abbinata generalmente una cerimonia con la quale una madrina battezza la nave infrangendo una bottiglia (solitamente di champagne) sulla prua e dandole il nome.
Come si chiama il muretto del terrazzo?
In un edificio il parapetto (o balaustra) è un elemento di protezione, che serve ad evitare la caduta nel vuoto di persone o di oggetti da un balcone o terrazza e in ogni luogo dove si presentino dislivelli tra diversi piani.