Sommario
Come si chiama la giacca per la pioggia?
K-Way® Giacca impermeabile antivento in nylon o pvc creata nel 1965 a Parigi da Léon-Claude Duhamel. Per questo è anche chiamato spesso marsupio impermeabile. Tradizionalmente di colore blu oppure rosso, i K-Way® sono a maniche larghe e ciò permette di indossarli anche sopra il giubbotto.
A cosa serve il K-Way?
Il giubbotto impermeabile K-Way è un capo versatile, utile per chi fa sport, per chi ama le escursioni, per chi, semplicemente, vuole indossare un giacchetto in grado di riparlarlo dalla pioggia in qualsiasi situazione.
Come riconoscere un giubbino K-Way originale?
Per riconoscere un K Way originale bisogna innanzi tutto controllare che il marchio con la K delineata in grande da linee rosse e blu e scritto Kway sotto la K, sia perfetto e non presenti alcuna sbavatura o colori non convenzionali.
Cosa vuol dire giacca ibrida?
Le giacche hybrid, generalmente, hanno uno strato intermedio o softshell sul tronco, e un tessuto più sottile ed elastico sulle braccia o sui fianchi, o su entrambi. Il loro tessuto è di solito dotato della tecnologia WindWall™, capace di bloccare i venti forti, senza limitare la traspirabilità.
Come si pronuncia K-Way?
Come si pronuncia? In Italia si pronuncia sia ki-uei che key-uei, usando la lettura inglese della K. Anche il genere è variabile, e si dice sia il K-Way che la K-Way; d’altronde è nato per essere unisex, negli anni in cui l’unisex impera.
Dove produce K-Way?
Dalla Malesia agli Stati Uniti, passando per la Russia, il Canada, Taiwan e la Corea del Sud, e 15 soltanto in Italia. Il grande successo di K-Way porta con sé il proliferare di tentativi di creazione e immissione nel mercato di di prodotti contraffatti.
Come veste k way donna?
Buongiorno, k way veste molto piccolo quindi le consiglio di prenderlo piu’ grande.
Come vestono le giacche K Way?