Sommario
Come si chiama la nera di Ghost?
Whoopi Goldberg (Caryn Elaine Johnson). Data di nascita 13 novembre 1955 a New York City, New York (USA). Nel 1991 ha ricevuto il premio come miglior attrice non protagonista al Premio Oscar per il film Ghost – Fantasma. Whoopi Goldberg ha oggi 66 anni ed è del segno zodiacale Scorpione.
Chi è la doppiatrice di Whoopi Goldberg?
Nelle versioni in italiano dei suoi film, Whoopi Goldberg è stata doppiata da: Sonia Scotti in Affittasi ladra, Sarafina!
Come si chiama la medium di Ghost?
Il 16 novembre 1990 arrivava in Italia “Ghost”, uno dei film romantici più amati e commoventi di tutti i tempi. Protagonisti assoluti sono Demi Moore e Patrick Swayze, a cui si aggiunge una straordinaria Whoopi Goldberg, nel ruolo di una medium in grado di mettere in contatto l’universo dei vivi con quello dei morti.
Quanti anni ha AWP Golden?
Whoopi Goldberg è nata a New York il 13 novembre 1955 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha esordito sul palcoscenico all’età di otto anni al teatro Helena Rubistein Children’s di New York.
Dove vive Adam Sandler?
Vita privata. L’attore vive con la moglie Jackie e le figlie Sadie Madison (nata nel 2006) e Sunny Madeline (nata nel 2008) a Los Angeles, ma possiede anche altre case a New York e in Florida.
Chi è la doppiatrice italiana di Glenn Close?
E’ protagonista Sonia Scotti, voce italiana di Whoopi Goldberg, Glenn Close e Judi Dench in numerosi loro film, nonchè attrice e direttrice del doppiaggio.
Chi doppia Ursula?
Sonia Scotti, pseudonimo di Sonia Giulia Marinelli (Bari, 4 luglio 1945), è una doppiatrice e direttrice del doppiaggio italiana.
Chi diceva sempre idem?
Ghost, film che forse tutti abbiamo visto almeno una volta, ci riserva una piccola sorpresa: tra le battute più celebri del film c’è la risposta alla dichiarazione d’amore di Molly (Demi Moore) da parte del protagonista Sam (Patrick Swayze). Al “ti amo” di lei, lui risponde sempre “idem”.
Come muore Sam in Ghost?
Dopo una serata trascorsa insieme a teatro, Sam e Molly vengono pedinati da un ladro. Sam viene alle mani col losco individuo, tentando di sventare la rapina, ma rimane ucciso da un colpo di pistola. Mentre Molly disperata chiama aiuto, Sam si ritrova al suo fianco, incredulo, in forma di fantasma.