Sommario
Come si chiama la parte alta di un foglio?
màrgine s. m. (ant. f.)
Cosa vuol dire che sono in fase?
fam. oggi non sono in f., sono fuori f., per indicare uno stato di stanchezza fisica o mentale, di depressione psichica e simili). 2. Periodo, stato di qualche cosa, che segni un cambiamento rispetto a un periodo o stato precedente, e in genere ciascuno dei varî momenti di uno sviluppo: la nuova f.
Come si dice ogni 6 anni?
sessennale: definizioni, etimologia e citazioni nel Vocabolario Treccani.
Come ripristinare i margini in word?
Cambiare i margini predefiniti
- Selezionare Layout> margini> margini personalizzati.
- Impostare i margini.
- Selezionare Imposta come predefinito.
- Confermare la selezione.
Dove si scrive sul foglio protocollo?
si inizia scrivere la prima parte di qualsiasi verifica nella prima facciata all’esterno (come nell’immagine che segue), non nella facciata interna.
Che vuol dire quando due grandezze sono in fase?
Se Δα=0, le due grandezze sono dette in accordo di fase; se Δα=±π/2, le due grandezze sono dette in quadratura di fase; se Δα=± π, le due grandezze sono dette in opposizione di fase; se Δα>0, la grandezza a₁ è in anticipo di fase rispetto ad a₂; se Δα<0 è in ritardo di fase. …
Cosa vuol dire DC?
dc, d.c., DC, D.C. ⟨di-si o, all’it., di-ci⟩ Nell’elettrotecnica e nell’elettronica, sigla o abbrev. dell’ingl. direct current per indicare una corrente elettrica continua. Una corrente elettricae.
Quanto è in lustro?
Curiosa è la storia del lustro inteso come periodo di cinque anni: il lustrum, nell’antica Roma, era un rito di purificazione.
Che cosa è il margine?
In ambito economico e aziendale con il termine margine si intende la differenza tra prezzo e costo. Quando è riferito ad un insieme di prodotti si parla di differenza tra ricavi e costi.
https://www.youtube.com/watch?v=tSoyylMwb9A