Come si chiama Pereyra?
Roberto Maximiliano Pereyra
Roberto Maximiliano Pereyra (San Miguel de Tucumán, 7 gennaio 1991) è un calciatore argentino, centrocampista dell’Udinese. È soprannominato El Tucumano o, con il diminutivo, El Tucu.
Quanti anni ha Pereyra?
31 anni (7 gennaio 1991)Roberto Pereyra / Età
Il numero di maglia è 37. Roberto Pereyra è nato in Argentina e ha 31 anni. La sua altezza è 182 cm ed il suo peso è 77 kg. Nella Italian Serie A stagione 2021/22, Roberto Pereyra ha giocato 13 partite.
In che squadra sta Pereira?
Udinese Calcio#37 / Centrocampista
Nazionale di calcio dell’ArgentinaCentrocampista
Roberto Pereyra/Squadre attuali
Quanto sta fuori Pereyra?
L’argentino, sostituito dopo 15 minuti nel match contro il Genoa, ha riportato una lussazione alla clavicola di alto grado che necessita l’intervento chirurgico. Pereyra verrà operato mercoledì a Monastier dal professor Gervasi: previsto uno stop di almeno due mesi.
Quando si è infortunato Pereyra?
UDINE – Roberto Pereyra, centrocampista dell’Udinese, infortunatosi dopo un quarto d’ora nella gara interna di ieri con il Genoa, ha riportato la lussazione della clavicola sinistra. Lo apprende l’ANSA dalla società friulana.
Cosa significa il soprannome TUCU?
Dalla prima adolescenza lo chiamano “El Tucu”, abbreviazione di tucumano, a ricordargli le sue origini. Joaquín Correa è nato in una piccola città della regione del Tucumán.
Che numero ha Ricardo Pereira?
21Ricardo Domingos Barbosa Pereira / Numero (Leicester City Football Club / Difensore)
Ricardo Pereira è un terzino di Leicester City. Il numero di maglia è 21. Ricardo Pereira è nato in Portugal e ha 28 anni. La sua altezza è 175 cm ed il suo peso è 70 kg.
Quante giornate Pereyra?
Una giornata di stop anche per Roberto Pereyra dell’Udinese, espulso per doppia ammonizione nella gara contro il Bologna, e per Riccardo Sottil della Fiorentina, anche lui sanzionato con un doppio cartellino giallo nel match contro il Venezia.
Quando rientra Djuricic?
La pausa? Per poco che serva, magari serve a Dionisi. Che da qui alla ripresa – si riparte domenica 6 febbraio con Sampdoria-Sassuolo – potrebbe ritrovare sia Matheus Henrique che Filip Djuricic.