Come si chiamano i disegni tridimensionali?
Sono autostereogrammi, figure piane progettate per simulare un’illusione ottica in 3D. Non è facile scorgere l’immagine tridimensionale e poche persone ci riescono.
Dove mettere foto private?
Le 10 migliori app per nascondere foto e video privati su iPhone e Android
- Le finte app calcolatrici per Android e iPhone.
- Private Photo Vault.
- Vault.
- Keepsafe Photo Vault.
- Secret Photo Album.
- LockMyPix – Nascondi immagini.
- Hide Something – Nascondere foto e video.
- Best Secret Folder.
Come fare una anamorfosi?
Basta proiettare l’immagine su una superficie in modo radente e ricalcarne i bordi. Se osservata dallo stesso punto di vista da cui era stata proiettata, l’immagine apparirà perfetta e soprattutto tridimensionale (ma è meglio osservarla con un occhio solo oppure fotografarla). L’esempio qui sotto mostra come fare.
Come si fanno i disegni in rilievo?
Questa tecnica permette di creare motivi, disegni, decorazioni e addirittura texture originali e personalizzate a mano….
- disegnare il soggetto su un cartoncino o posare lo stencil sul foglio.
- ripassare i contorni del disegno con la colla liquida.
- depositare i glitter sulla colla.
- scrollare i glitter in eccesso.
Come vedere le foto private in galleria?
Per visualizzare le foto nascoste basterà accedere alla cartella di sicurezza dell’app Google Files inserendo il PIN scelto al primo avvio. Google Files è anche una delle migliori app per Eliminare automaticamente le foto venute male dalla Galleria.
Come bloccare le foto nella galleria?
Per nascondere alcune foto su Android ed escluderle dalla galleria, il consiglio è quello di creare una nuova cartella – in una qualunque memoria (memoria interna del dispositivo mobile o eventuale scheda micro SD) – e anteporre un punto al suo nome (esempio: . foto private).