Sommario
Come si compilano i moduli online?
Utilizza il servizio Adobe Fill & Sign per compilare e firmare facilmente i moduli online. Firma il modulo con un’immagine oppure digitando o disegnando la firma. Invia i moduli compilati ad altri e archivia i moduli in modo protetto in Adobe Document Cloud.
Come compilare modulo sul telefono?
Puoi compilare moduli PDF su Google Drive dal tuo dispositivo Android.
- Apri l’app Google Drive sul tuo dispositivo Android.
- Tocca il PDF che vuoi compilare.
- In basso, tocca Compila modulo.
- Inserisci i dati nel modulo PDF.
- In alto a destra, tocca Salva.
Come firmare un documento sul pc?
Inserire una riga della firma
- Fare clic dove si vuole inserire la riga.
- Fare clic su Inserisci > Riga della firma.
- Fare clic su Riga della firma di Microsoft Office.
- È possibile digitare un nome nella casella Firmatario consigliato della finestra Impostazioni della firma .
- Fare clic su OK.
Come fare per compilare un file sul computer?
Apri il documento o modulo PDF in Acrobat o Acrobat Reader. Fai clic su Compila e firma nel riquadro a destra o sull’icona Firma nella barra degli strumenti. Fai clic su Compila e firma.
Come compilare modulo da iPhone?
Come compilare moduli PDF su iPhone o iPad:
- Scarica PDF Expert dall’App Store.
- Apri il modulo PDF che desideri compilare.
- Tocca un campo di testo o una casella di controllo per iniziare a compilare.
- Usa gli strumenti Testo , Segno di spunta , e Selettore per compilare moduli PDF non interattivi.
Come compilare modulo con iPhone?
Compilare un modulo PDF
- Apri l’app Google Drive sul tuo iPhone o iPad.
- Tocca il PDF che vuoi compilare.
- In basso, tocca Compila modulo. Se l’opzione non è visualizzata, potresti non essere in grado di compilare questo PDF.
- Inserisci i dati nel modulo PDF.
- In alto a destra, tocca Salva. Per salvare una copia, tocca Altro.
Come faccio a compilare un file PDF?
È possibile aggiungere o inserire del testo in un PDF usando qualsiasi font installato sul sistema. Scegliere Strumenti > Modifica PDF > Aggiungi testo . Aprire un file PDF e scegliere Strumenti > Modifica PDF > Aggiungi testo.
Come faccio a firmare un documento on line?
Apri il documento o il modulo PDF in Acrobat o Reader, quindi fai clic su Compila e firma nel riquadro a destra. Fai clic sull’icona Firma nella barra degli strumenti, quindi scegli se aggiungere la firma o le iniziali.