Sommario
Come si comprano NFT?
Comprare NFT su OpenSea è piuttosto semplice: basta un profilo, a cui collegare un wallet virtuale. Ogni utente può visionare liberamente quanto contenuto in un portafoglio digitale e, nel caso, comprare ciò che più gli piace in base al prezzo stabilito dal venditore – oppure partecipando a una asta.
Quanto costa ricaricare un NFT su OpenSea?
Ciò significa che il costo varia anche in base al valore attuale della criptovaluta rispetto alla tua valuta. Oltre alle due commissioni per la prima vendita, devi anche pagare OpenSea il 2,5% del prezzo NFT quando vende. Nota che OpenSea non addebita commissioni per il conio di NFT dopo la prima vendita.
Dove creare NFT?
Una delle migliori piattaforme per conservare e scambiare NFT è Trust Wallet, di proprietà della società Binance. Trust Wallet è scelta da sempre più utenti per conservare in maniera sicura i token ERC721 e ERC1155, ossia i token Ethereum utilizzati per gestire gli NFT.
Come vendere su OpenSea?
Come vendere NFT su OpenSea Dal tuo profilo, seleziona l’NFT che desideri vendere dal tuo portafoglio. Fai clic sul pulsante “Vendi” nell’angolo in alto a destra della pagina NFT. Qui ti verrà chiesto di scegliere il prezzo, il tipo di asta e altre preferenze.
Come creare NFT OpenSea?
Come creare un NFT Come prima cosa, dopo esserci loggati all’interno di OpenSea con il nostro wallet, dobbiamo prima di tutto cliccare il pulsante “Create” in alto a destra, e poi firmare la transazione con MetaMask (questa firma non è a pagamento).
Come vendere un NFT su OpenSea?
Come collegare OpenSea a MetaMask?
Passa il mouse sull’icona dell’utente accanto a Crea e fai clic su Il mio profilo. Lì, OpenSea ti chiederà di accedere al tuo wallet MetaMask. Basta fare clic su Accedi, inserire la password MetaMask e entrerai nelle vaste acque di OpenSea.
Come collegare Wallet OpenSea?
Per farlo, vi basterà accedere al sito ufficiale e avviare il processo di registrazione immettendo i vostri dati personali e un indirizzo e-mail. Una volta registrati, si aprirà una schermata nella quale dovrete scegliere un wallet da collegare alla piattaforma.