Sommario
Come si definisce elenco di nomi e indirizzi stampa unione Word?
Creare un nuovo elenco di stampa unione
- Passare a File > Nuovo > Documento vuoto.
- Scegliere Seleziona destinatari > Crea un nuovo elenco.
- Nella finestra di dialogo Nuovo elenco indirizzi digitare le informazioni sui destinatari in ogni colonna nel modo appropriato.
- Per ogni nuovo record, selezionare Aggiungi nuovo.
Cosa si intende per campi unione in Word?
Quando si utilizza la funzionalità di stampa unione di Word, Word unisce un documento principale con un elenco di destinatari per generare un set di documenti di output: Il documento principale contiene il testo di base che è lo stesso in tutti i documenti di output.
Che cosa si intende per stampa Unione?
La stampa unione consente di creare un batch di documenti personalizzati per ogni destinatario. Ad esempio, una lettera potrebbe essere personalizzata per rispondere a ogni destinatario per nome. Un’origine dati, come un elenco, un foglio di calcolo o un database, è associata al documento.
Come fare un elenco in un elenco?
Creare un elenco puntato durante la digitazione Iniziare una nuova riga, digitare * (asterisco), quindi premere BARRA SPAZIATRICE o TAB. Digitare il testo desiderato. Premere INVIO per aggiungere la voce di elenco successiva. Per terminare l’elenco, premere INVIO due volte.
Come si mettono i puntini su Word?
Selezionare Layout o Layout di pagina. quindi selezionare Tabulazioni. Aggiungere o selezionare una tabulazione e quindi selezionare l’opzione carattere di riempimento in Carattere di riempimento che si vuole visualizzare.
Come si usa la funzione stampa unione?
Per procedere alla stampa unione sarà sufficiente posizionarsi sul documento principale nei punti in cui immettere i dati, premere il pulsante Inserisci campo unione della barra degli strumenti Stampa Unione che sarà comparsa quando abbiamo iniziato questo processo e scegliere alcuni campi della lista.