Sommario
Come si disattiva non disturbare?
Attivare o disattivare Non disturbare
- Assicurati che il dispositivo mobile sia collegato allo stesso account dello speaker o del display.
- Apri l’app Google Home .
- Tocca il tuo altoparlante o display Impostazioni Notifiche e Benessere digitale. Non disturbare.
- Attiva o disattiva Non disturbare.
Come silenziare le notifiche?
Notifiche: disattivare suoni e vibrazioni
- Tocca l’icona del tuo account .
- Tocca Impostazioni.
- Tocca Notifiche.
- Tocca Disattiva suoni e vibrazioni.
- Seleziona l’ora di inizio e l’ora di fine desiderate.
Perché il telefono non si sente?
In tal caso, può darsi che uno o più microfoni e/o altoparlanti siano danneggiati o, comunque, non correttamente funzionanti e questo si ripercuote sull’audio in entrata e/o in quello in uscita. L’unica cosa che puoi fare, quindi, è portare il telefono in assistenza, specialmente se è ancora sotto garanzia.
Come bloccare tutti i numeri tranne alcuni?
Calls Blacklist (Android) — è una nota applicazione che consente di bloccare i numeri aggiunti dall’utente alla sua lista nera, nonché filtrare le chiamate in entrata escludendo quelle provenienti da numeri privati e non salvati nella rubrica del cellulare.
Come togliere modalità Non disturbare Samsung?
Se stai riscontrando anche tu lo stesso problema sul tuo dispositivo, segui questi passaggi: Come prima cosa abbassa la tendina delle notifiche e tra i vari interruttori disponibili cerca quello della modalità “Non disturbare”, quindi premici sopra per disattivare la funzione.
Come togliere il non disturbare su iPhone?
Vai su Impostazioni > Non disturbare. Attiva l’opzione Programmato e programma un orario. Scegli quando vuoi ricevere avvisi, chiamate e notifiche: Silenzioso: scegli questa opzione per impostare la modalità silenziosa per le chiamate e le notifiche sempre o solo quando il dispositivo è bloccato.
Come mettere il silenzioso su WhatsApp?
Avviate WhatsApp, premete a lungo su una conversazione che desiderate silenziare, e toccate l’icona “Silenzioso”, che si presenta come un altoparlante barrato nella barra degli strumenti superiore della app (su Android) o nella parte inferiore dello schermo (su iOS).
Come si fa a silenziare WhatsApp?
Per farlo su uno smartphone Android, aprire la conversazione del gruppo, toccare il tasto delle opzioni in alto a destra su Whatsapp, toccare su Disattiva notifiche, selezionare Sempre e scegliere poi, nella stessa schermata, se mostrare comunque le notifiche oppure disattivarle.
Cosa fare se non si sente l’audio delle chiamate?
Se durante una chiamata riscontri problemi di audio o video, devi:
- Assicurarti che la fotocamera e il microfono del dispositivo non siano bloccati fisicamente.
- Controllare che la fotocamera e il microfono siano rivolti verso la direzione corretta.
- Verificare la connessione della rete cellulare o Wi-Fi.
Cosa fare quando non si sente la voce di chi chiama al smartphone?
Controlla quindi se i fori dei microfoni sono coperti, nel caso se necessario smonta ciò che ti è possibile per poter pulire bene i buchi, in alcuni smartphone, è sufficiente rimuovere la cover posteriore dove alloggia la batteria per poter procedere con la pulizia.