Sommario
Come si è conclusa la partita Danimarca Inghilterra?
Inghilterra-Danimarca 2-1 gol di Damsgaard, autogol Kjaer, decide Kane | Risultato finale – La Gazzetta dello Sport.
Quando ha vinto gli Europei l’Olanda?
Ha vinto il campionato europeo nel 1988 e ha raggiunto tre finali del campionato mondiale, di cui due consecutive (1974 e 1978) ed una 32 anni dopo, nel 2010, venendo però sconfitta in tutte le occasioni. Ha raggiunto la finale anche nella prima edizione della UEFA Nations League (2018-2019), uscendone sconfitta.
Chi ha battuto l’Olanda?
BUDAPEST – Gli ottavi di Euro 2020 regalano la loro prima sorpresa: la Repubblica Ceca batte ed elimina la favorita Olanda. Alla Puskas Arena finisce 2-0 per i cechi con le reti di Holes e Schick.
Quando si giocano i quarti di finale degli Europei?
I quarti di finale degli Europei andranno in scena tra venerdì 2 e sabato 3 luglio. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Sky e Rai 1. In streaming sarà possibile seguire le partite su Sky Go, Now e Rai Play.
Chi a vinto tra Danimarca e Inghilterra?
Vantaggio danese con una splendida punizione di Damsgaard, pareggio inglese grazie a una sfortunata autorete di Kjaer e rete decisiva al 104′ di Kane, che ha ribadito in rete un rigore da lui stesso calciato e respinto da Schmeichel.
Chi ha vinto fra Inghilterra e Danimarca?
FINISCE QUI. 1-1 tra Danimarca e Inghilterra.
Chi ha buttato fuori l’Olanda?
La Repubblica Ceca continua a stupire ed elimina l’Olanda, strafavorita sulla carta in questo ottavo di finale.
Quante finali ha perso l’Olanda?
L’Olanda è infatti tra i primi dieci paesi al mondo in quanto a migliori prestazioni ai mondiali. L’Olanda è arrivata in semifinale per ben quattro volte: nel 1974, 1978 e nel 2010 perse in finale, mentre nel 1998 arrivò quarta dopo aver perso ai calci di rigore con il Brasile in semifinale.
Chi è il capitano Dell’Olanda?
Virgil van DijkNazionale di calcio dei Paesi Bassi / Capitano
Quando gioca l’Italia quarti di finale?
EURO 2020 – Dopo la sofferta vittoria ai supplementari con l’Austria, l’Italia avanza ai quarti di finale della manifestazione. Il prossimo appuntamento è venerdì 2 luglio alle 21.00, Allianz Arena di Monaco di Baviera.