Sommario
Come si è fatto male Buddy?
L’incidente era avvenuto nella pista di bowling che Buddy Valastro ha nella sua abitazione in New Jersey, con il classe 1977 che aveva cercato di recuperare dei birilli inserendo la mano nel meccanismo automatico che li posiziona. Questo ha finito con lo stritolargli l’arto.
Come è morto il boss delle torte?
L’incidente alla mano è stato davvero drammatico e spaventoso per tutta la famiglia Valastro, soprattutto perché perdere una mano per chi lavora nel mondo della pasticceria equivale ad un vero e proprio disastro. Per fortuna le cose sembrano essersi aggiustate e andare per il meglio: lunga vita al cake boss!
Come si è ferito Buddy Valastro?
Il noto pasticcere si è ferito gravemente Stando alle ultime notizie, Buddy Valastro è stato vittima di un grave incidente casalingo mentre stava giocando una partita di bowling: nella sua grande casa, infatti, ha una pista attrezzata per il gioco.
Come sta Buddy Valastro dopo l’incidente?
È stato un duro colpo per il Boss delle torte ma adesso sta bene, l’incidente ha solamente rallentato la sua carriera lavorativa ma non l’ha di certo arrestata del tutto. Stando ai post che Buddy Valastro pubblica sul suo profilo ufficiale di Instagram è ancora il boss indiscusso delle sue pasticcerie e negozi.
Quanto può costare una torta del boss delle torte?
Trenta milioni di dollari è però una cifra pazzesca per una torta, resa un vero tesoro da una cascata di pietre preziose e diamanti.
Che infortunio ha avuto Buddy Valastro?
Il suo portavoce ha detto che un malfunzionamento nel dispositivo di regolazione del perno nel suo vialetto, che in passato è stata una soluzione facile, ha causato la mano di Valastro che si è stabilizzata e si è schiacciata all’interno della macchina.
Dove abita Buddy?
Buddy vive nel New Jersey con la sua famiglia. È sposato con Elisabetta “Lisa” Belgiovine, dalla quale ha avuto quattro figli: Sofia (nata nel 2003), Bartolo III “Buddy Junior” (nato nel 2004), Marco (nato nel 2007) e Carlo (nato nel 2011).