Come si elimina un commento in Word?
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul commento e scegliere Elimina commento. Per eliminare tutti i commenti nel documento, passare alla scheda Revisione, fare clic sulla freccia in giù in Elimina escegliere Elimina tutti i commenti nel documento. Selezionare il contenuto su cui si vuole aggiungere un commento.
Come cancellare un commento da un pdf?
Eliminare un commento Selezionare il commento e premere Canc. Nell’Elenco commenti, fare clic con il pulsante destro del mouse sul commento da eliminare e scegliere Elimina dal menu delle opzioni.
Come inserire un commento in un documento Word?
Inserire un commento
- Selezionare il testo per cui inserire un commento oppure fare clic alla fine del testo.
- Fare clic su Nuovo commento nella scheda Revisione.
- Digitare il commento. Word visualizza il commento in un fumetto sul margine del documento.
Come cambiare il nome del revisore in Word?
- Apri il documento di Word.
- Fare clic su Revisiona nella barra degli strumenti.
- Fare clic su Rileva modifiche.
- Fare clic su Opzioni di markup.
- Seleziona Preferenze nel menu a discesa.
- Fare clic su Mostra tutto.
- Seleziona Informazioni sugli utenti.
- Cambia nome.
Come modificare autore revisioni Word?
Fare clic su File, quindi cercare Autore in Persone correlate a destra. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome dell’autore, quindi fare clic su Modifica proprietà. Digitare un nuovo nome nella finestra di dialogo Modifica persona.
Come inserire un commento in un file PDF?
Aggiungere un commento nota Selezionare lo strumento Nota nella barra degli strumenti Commento, quindi fare clic sul punto in cui si desidera inserire la nota. Digitare il testo nella nota a comparsa. È inoltre possibile utilizzare lo strumento Selezione per copiare e incollare testo da un PDF nella nota.