Sommario
Come si fa a cercare una persona su Ask?
Per trovare amici su Ask, basta cliccare su “cerca” in alto a destra della barra e cercare i contatti attraverso i profili di Twitter o Facebook, o utilizzando il riquadro di ricerca inserendo una o più di queste opzioni: nome utente. nome. cognome.
Cosa sono le domande personali su Ask?
Come funziona ASK.fm Lo scopo del social è quello di fare e rispondere a domande principalmente personali, che tutti gli utenti iscritti si scambiano tra di loro. Ovviamente è possibile fare domande sulle bacheche altrui e rispondere solo se si è iscritti al social network.
Come si fa a fare una domanda su Ask?
Fare una domanda in forma anonima su Ask.fm è semplice, non bisogna essere degli esperti della piattaforma, si tratta di un’operazione immediata. Infatti, è sufficiente spuntare la voce Chiedi in forma anonima, e si verrà protetti dall’anonimato, quando sarà pubblicata la domanda non si vedrà il mittente originale.
Come utilizzare al meglio Ask?
Funzionamento e utilizzo. L’utilizzo del sito consiste nel porre e rispondere a domande personali che gli utenti si scambiano fra loro. Solo agli utenti iscritti ad ASKfm è concesso porre domande sulle bacheche altrui. Le domande non possono superare, in qualsiasi caso, i 300 caratteri.
Come recuperare la password di Ask senza email?
Se non hai accesso al tuo indirizzo email, contatta lo Staff di Assistenza di ASKfm e saremo lieti di aiutarti. Tieni a portata di mano le informazioni del tuo account, ad esempio l’indirizzo email registrato e la tua data di nascita, in modo da poter recuperare il tuo account il più rapidamente possibile!
Come scoprire chi ti fa le domande su Ask?
Perscoprire un anonimo su Ask basteranno un paio di passaggi.
- Andare su Ask.fm e cliccare sulla sezione Domande,dove comparirà la lista di tutte le questioni poste da utentiiscritti o da utenti anonimi.
- Dopo bisogna andare nella sezione Impostazioni (situata nel menù in alto) e cliccare su SchedaPrivacy.