Come si fa a lavorare da Kiko?
Non è necessaria un’esperienza nel beauty, ma è fondamentale una spiccata propensione alla vendita ed una forte passione per l’universo cosmetico. Per poter candidarsi al ruolo è necessario appartenere alle categorie protette L68/69. I candidati ideali conoscono gli indicatori e le logiche commerciali.
Come lavorare con la mu?
Con Mu, poi non sarà necessario acquistare nessun kit iniziale, come invece accade per tante altre aziende che si occupano di cosmesi. Diventare una rivenditrice Mu è molto semplice: basta contattare una persona che già fa questo mestiere per essere inserita all’interno dell’azienda.
Come entrare a lavorare alla Kiko?
Come inviare il curriculum ai negozi Kiko Se vi piace il ramo cosmetico e volete candidarvi alle posizioni aperte, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale del marchio italiano e accedere alla sezione Lavora con noi.
Come aprire un’azienda di cosmetici in Italia?
Per aprire un’azienda di cosmetici in Italia è di primaria importanza rispettare pedissequamente la normativa. L’iter burocratico sarà differente a seconda se sarai tu stesso a produrre i prodotti cosmetici, oppure li acquisterai a tuo marchio dall’azienda produttrice.
Quali sono le origini della cosmetica?
Origini della cosmetica. La parola “cosmetica” deriva dal greco e significa “ordine”, ovvero, nella sua accezione più ampia “abbellire”, ed è un insieme di tecniche e attività volte al miglioramento dell’aspetto estetico e igienico delle persone.
Come affrontare l’iter burocratico per un’azienda di cosmetici?
Iter burocratico da affrontare per avviare un’azienda di cosmetici. Per aprire un’azienda di cosmetici in Italia è di primaria importanza rispettare pedissequamente la normativa. L’iter burocratico sarà differente a seconda se sarai tu stesso a produrre i prodotti cosmetici, oppure li acquisterai a tuo marchio dall’azienda produttrice.