Come si fa a scrivere un nuovo post su LinkedIn?
Pubblicare un post su LinkedIn è molto semplice ed intuitivo:
- basta aprire il proprio profilo LinkedIn.
- cliccare nella finestra della home page dove c’è scritto “Avvia un post” (oppure Start a post se hai le impostazioni in inglese)
Cosa si pubblica su LinkedIn?
Un articolo su Linkedin può contenere molti elementi: testo, immagini, video e link. Inoltre ha il vantaggio di essere visto anche dopo molto tempo dagli utenti, grazie al particolare spazio che gli viene riservato sul profilo utente.
Come fare carosello LinkedIn?
Per andare online basta aprire un nuovo post sul proprio profilo, creare un copy interessante, selezionare l’icona del documento (quella accanto alla macchina fotografica e alla videocamera) caricare il documento e pubblicare. Boom!
Come condividere un proprio articolo su LinkedIn?
Condividere articoli o link
- Clicca su Avvia un post.
- Incolla il link o digita l’URL nel campo di testo.
- Hai anche la possibilità di aggiungere testo (fino a 3000 caratteri) al tuo post.
- Selezionare con chi condividere il post.
- Clicca su Pubblica.
Come modificare il testo di un post?
Tutto quel che bisogna fare è cliccare sulla freccetta nell’angolo a destra di ogni post (vostro post, ovviamente) e scegliere il nuovo tasto “Modifica”. Facebook mostrerà la schermata di composizione dalla quale è possibile modificare il testo del post, che sia questo un link, una foto, un video o qualsiasi altro tipo di post.
Come modificare un post su Facebook?
Modificare un post su Facebook è semplicissimo, la funzione sembra infatti identica alla possibilità di modificare commenti. Tutto quel che bisogna fare è cliccare sulla freccetta nell’angolo a destra di ogni post (vostro post, ovviamente) e scegliere il nuovo tasto “Modifica”.
Cosa significa il termine post-verità?
Il termine post-verità, traduzione dell’inglese post-truth, indica quella condizione secondo cui, in una discussione relativa a un fatto o una notizia, la verità