Come si fa a stampare dal telefono alla stampante?
Collegare lo smartphone a una stampante USB
- attivare il trasferimento di file su USB sul tablet, smartphone o cellulare;
- attivare il trasferimento dei file da USB sulla stampante;
- scegliere (la procedura dipende dall’apparato mobile che avete) il file da mandare in stampa;
Come collegare una stampante al cellulare?
Dal cellulare, sotto “opzioni di connessione alla rete” seleziona quella corrispondente alla stampante wifi che intendi utilizzare; Avvia la procedura di stampa da mobile collegando i due dispositivi; Seleziona le impostazioni di stampa dal display del telefono: numero di copie, stampa a colori o B/N etc.
Qual è la garanzia stampante HP?
Garanzia Stampanti HP HP segue la stessa linea di Epson e Canon: offre una garanzia di 12 mesi che si può estendere fino a 36 mesi solo per alcuni modelli di stampante ovvero i modelli della serie OfficeJet e della serie PageWide.
Qual è la garanzia stampanti Canon?
Garanzia Stampanti Canon Canon fornisce una garanzia standard di 12 mesi. Normalmente il cliente deve spedire a proprie spese la stampante guasta presso un centro di assistenza, soltanto alcuni modelli professionali usufruiscono dell’assistenza in loco.
Qual è la garanzia standard della stampante guasta?
Canon fornisce una garanzia standard di 12 mesi. Normalmente il cliente deve spedire a proprie spese la stampante guasta presso un centro di assistenza, soltanto alcuni modelli professionali usufruiscono dell’assistenza in loco.
Qual è la garanzia standard delle stampanti Epson?
La garanzia standard delle stampanti Epson è di 12 mesi, la stampante guasta deve essere inviata, di solito a spese proprie, ad un centro riparazione autorizzato. Soltanto le stampanti professionali di grande formato e le stampanti della gamma WorkForce Pro vengono riparate a domicilio.