Sommario
Come si fa ad aggiungere un contatto su Viber?
Apri il tuo Viber Contatti schermo. Clicca il Aggiungi contatto pulsante, che è un segno più in iOS e una persona con un’icona segno più sui telefoni Android. Inserisci le informazioni della persona e il numero di telefono utilizzando il formato internazionale.
Come chattare con Viber?
Inviare Messaggi Con Viber. Premi su “Messaggi” per iniziare una conversazione con una o più persone. Seleziona chi vuoi includere nella conversazione dalla lista e poi premi “Fatto”.
Come posso sapere se un mio contatto Viber è in linea?
Verifica l’ultimo accesso del contatto nella parte alta dello schermo. Cerca il suo nome in cima alla pagina di profilo e verifica se appare la scritta “Online” al di sotto. Se non è in linea, apparirà invece l’ultima data oppure l’orario di accesso, che corrisponde all’ultima volta in cui l’utente ha usato Viber.
Come capire chi ha Viber?
Viber, come Whatsapp, permette di inviare messaggi istantanei gratuiti a tutti i contatti che hanno installata l’applicazione sul proprio dispositivo, per capire chi ha l’app si deve cliccare su Rubrica e vedere se compare l’icona Viber vicino al contatto, inoltre, da poco è stata introdotta una notifica che avvisa …
Come scaricare Viber?
Scaricare Viber gratis su Android In alternativa ti basta fare tap sull’icona di Play Store sul dispositivo, pigiare sul campo di ricerca collocato in alto o sull’icona raffigurante una lente di ingrandimento, digitare viber, pigiare il pulsante Invio o Cerca sulla tastiera e fare tap sull’anteprima dell’applicazione.
Come si vedono le chat nascoste su Viber?
Aprire una chat segreta su Viber è molto semplice….Ecco come farlo:
- Apri la chat con il contatto con cui desideri avviare una chat segreta.
- Tocca tre punti nell’angolo in alto a destra dello schermo.
- Tocca Apri chat segreta.
Come usare Viber senza numero?
Non è possibile installare Viber senza il numero di telefono. Il tuo numero di telefono è necessario per creare un «account Viber». Tuttavia, se si dispone di un account Viber esistente e si sta tentando di utilizzare Viber su un tablet o sul desktop, non è necessario un nuovo numero di telefono.
Come nascondere l’ultimo accesso su Viber?
Per fare tutto questo, per prima cosa dovete aprire l’applicazione Viber>Menu (vi appariranno in basso a destra tre trattini orizzontali con un piccolo pallino rosso). Poi andate su >Impostazioni, entrate nella specifica sessione Privacy e spuntate l’opzione “Condividi Stato Online”.
Come non far vedere l’accesso su Viber?
Come Nascondersi lo Status Online su Viber Infatti per farlo ci basterà avviare l’applicazione sul nostro Smartphone, accedere al ‘Menù’ principale, poi fare tap su ‘Altro’, scegliamo dal menù ‘Impostazioni’ ed infine ‘Privacy’. A questo punto non ci resta che disabilitare la voce ‘Condividi Stato Online’.
Come si fa ad aggiornare Viber?
Come aggiornare Viber su un telefono / smartphone Android?
- Quindi, apri Play Market e scrivi nella ricerca Viber o vibrazione. L’applicazione è la prima nell’elenco, fare clic su di essa.
- L’aggiornamento dell’applicazione è iniziato. Attendere il download dei file necessari..
- Viber aggiornato. Istruzioni video.
Come trovare una chat nascosta su Whatsapp?
Per visualizzare tutte le conversazioni nascoste, fai uno swipe verso il basso dalla cima della schermata Chat e premi sulla voce Chat archiviate comparsa a schermo. In caso di ripensamenti, fai uno swipe verso sinistra sulla conversazione di tuo interesse e premi sul pulsante Estrai, per ripristinare la chat.
Cosa fare per sbloccare l’applicazione Viber?
Premi su ⁝. Questo pulsante con i tre puntini si trova nell’angolo in alto a destra del profilo dell’utente. Seleziona Sblocca.