Sommario
Come si fa la registrazione al CupWeb?
Come registrarsi e accedere a CUP Web Per registrarsi a CUP Web è sufficiente avere le credenziali che si ottengono con l’iscrizione online al servizio regionale FedERa, senza dover andare a uno sportello, oppure avere le credenziali che si ottengonoo con l’iscrizione ai Servizi Sanitari on line regionali.
Come registrarsi a ZEROCODA it?
Quando accederai per la prima volta ai servizi ZEROCODA ti verrà chiesto di registrarti con nome e cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail e numero di cellulare: riceverai un messaggio di posta con l’avvenuta registrazione e un secondo messaggio contenente le credenziali di accesso al servizio (username e password).
Come funziona l’app ZEROCODA?
ZEROCODA
- Scegli il giorno e l’ora. Scegli il presidio e giorno dell’appuntamento direttamente da casa.
- Stampa il ticket. Stampa la prenotazione o porta con te il cellulare allo sportello.
- Salta la coda. Presentati agli sportelli senza attesa all’orario stabilito.
Che vuol dire accettazione in prenotazione?
L’accettazione è una procedura necessaria per indicare che l’assistito si è presentato presso la struttura ad eseguire una visita o una prestazione per cui si era, o meno, prenotato.
Come registrarsi al fascicolo sanitario Emilia-Romagna?
per attivare il fascicolo sanitario elettronico bisogna registrarsi online www.fascicolo-sanitario.it e poi bisogna recarsi a uno degli sportelli dedicati per l’attivazione delle credenziali portando con sé: un documento di riconoscimento valido; una fotocopia del documento (che verrà ritirata allo sportello);
Come recuperare password ZeroCoda?
Alla voce “Login” presente nella barra del menù in alto, è presente la funzione recupera password: è sufficiente indicare la mail con cui ci si è registrati la prima volta e cliccare il pulsante “Recupera”. Si riceverà una mail ed un sms contenente la nuova password.
Come prenotare esami del sangue a Piove di Sacco?
per telefono
- in convenzione: al numero verde 840.000.664 da rete fissa oppure al numero 049.8239511 da cellulare dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.00.
- in libera professione: telefonando al numero 049.82.6561 da lunedì a venerdì 9.00 – 15.00.