Sommario
Come si fa uno spoiler?
Generalmente la regola sulle pagine e/o gruppi Facebook, impone la dicitura “Spoiler: nome serie, numero episodio” seguita da trattini, per serie tv di cui si segue la programmazione americana, che sono attualmente in onda su un determinato Network americano e/o inglese.
Cosa vuol dire spoiler in tv?
Definizione: rivelare, in rete o anche in altri contesti, come nel corso di una conversazione o di un programma televisivo, dettagli rilevanti della trama di un libro, un film, una serie televisiva, ecc., rovinando l’effetto sorpresa.
Come si dice spoiler in italiano?
deflettore (m.), alettone (m.), spoiler (m.)
Quando decade lo spoiler?
Ecco la risposta: Considerato che le serie tv possono durare anche molti anni, un buon compromesso sarebbe che, all’inizio di ogni nuova stagione, ciò che succede nella stagione precedente smette di essere oggetto di spoiler.
Quanto costa uno spoiler?
Una lama spoiler anteriore adatta ad un modello dell’auto preciso costa circa 50 euro.
A cosa servono gli spoiler aereo?
La funzione degli spoiler che vengono aperti subito dopo l’atterraggio è quella di far perdere portanza alle ali, ottenendo di conseguenza una maggiore aderenza con il suolo. In questo modo la resistenza aerodinamica alare aumenta, mentre la portanza è diminuita.
Cosa vuol dire fare uno spoiler?
tr. Rivelare in anticipo in parte o del tutto la trama di un racconto, romanzo, film o simili. E alla fine scopro che la colpa più grave per chi frequenta il mondo web è… spoilerare!
Che significa no spoilers?
Il verbo italianizzato “spoilerare” viene utilizzato per intendere proprio questo concetto. Un esempio può essere l’avvertimento “Non spoilerare!”, nel senso di non fare spoiler, ovvero di non dare un’anticipazione che potrebbe fare arrabbiare chi la sente, e che la vuole vedere, o leggere, per suo conto.
Cosa significa no spoiler?
Nella lingua colloquiale, anticipazione di una parte della trama di un racconto, romanzo, film o simili, in particolare se data a qualcuno senza preoccuparsi di rovinargli la sorpresa: fare uno (lo) spoiler.
Quanto costa un alettone?
Confronta 88 offerte per Alettoni Auto a partire da 99,00 €
A cosa serve lo spoiler anteriore?
Lo spoiler auto, detto anche deflettore di flusso, è in sostanza un alettone, ovvero un elemento aerodinamico particolarmente utilizzato per il tuning automobilistico. Lo spoiler auto, oltre ad essere un elemento estetico, serve ad ottenere prestazioni superiori e maggiore aderenza al suolo.
A cosa servono i Diruttori?
I diruttori sono usati in volo come aerofreni, aumentando la resistenza aerodinamica e diminuendo la portanza. In questo modo il velivolo può perdere quota senza aumentare la velocità o perdere velocità senza variare la quota.