Sommario
Come si indossa la pelliccia maculata?
Come abbinare la pelliccia leopardata I modelli lunghi sono perfetti sui pantaloni, sia a palazzo che slim fit, neri o denim. I modelli a metà coscia, invece, possono essere abbinati sia ai pantaloni che alle gonne a tubino. Con jeans e altri capi casual, infine, meglio indossare le pellicce corte.
In che periodo si indossa la pelliccia?
La pelliccia può essere indossata in qualsiasi occasione durante tutto l’inverno. Una pelliccia sportiva la si può mettere su qualsiasi tipo di outfit, che sia per una passeggiata o un aperitivo al bar con le proprie amiche.
Come indossare le pellicce?
La pelliccia, che sia giubbotto o gilet, può essere indossata sopra camicie, specialmente tartan o jeans, maglioni per stare ancora più calde nella stagione invernale, oppure sopra giacchetti di pelle con i primi raggi del sole. – Con vestitini, stivali al ginocchio, calze scure e pelliccia.
Come vestirsi con la pelliccia?
Quando si iniziano a mettere le pellicce?
La pelliccia è diventata moda, un must per chi vuole completare il proprio outfit con un capospalla di lusso. La pelliccia può essere indossata anche in periodi meno freddi come i primi giorni di marzo. Mettere una pelliccia durante i mesi invernali e sopratutto in occasione di eventi speciali è molto facile.
Cosa indossare sotto la pelliccia?
Tra le varie opzioni potete sbizzarrivi con vestiti a tema floreale, in tessuti pregiati come la seta oppure abbinare una gonna con una camicetta o una blusa. Il tutto può essere completato da scarpe con il tacco, vanno bene sia décolleté che stivaletti, e borse e accessori glamour.
Quali sono le pellicce maculate?
Le pellicce maculate sono tra i capi che cerchiamo di lasciare il più possibile uguali a sé stessi durante una rimessa a modello. Quasi sempre, lavoriamo sulla sagoma di una pelliccia animalier, che oggi la moda e le abitudini di abbigliamento richiede più sfiancata e in figura.
Cosa significa il termine pelliccia?
Il termine pelliccia indica la pelle esterna, detta anche mantello o più raramente vello, di alcune specie di mammiferi che si presenta fittamente coperta di peli più o meno lunghi a seconda della specie.
Come avviene la lavorazione della pelliccia?
La lavorazione della pelliccia consiste in tutta una serie di procedimenti, solitamente svolti ancora con metodi artigianali, volti a rimuovere la pelliccia dell