Come si mettere il bancomat sul cellulare?
Google Pay Anche in questo caso, basta configurare la carta sulla app: ma al momento della transazione, per autorizzare il pagamento basterà sbloccare il telefono e avvicinare il cellulare al Pos. Una volta completata l’operazione, grazie alla tecnologia NFD, apparirà una spunta blu sullo schermo.
Come mettere la carta di identità su Wallet?
L’aggiunta di un documento a Wallet è simile a quella di una carta di credito: basta toccare il tasto + nella parte superiore dello schermo in Wallet, effettuare la scansione del documento con la fotocamera e scattarsi un selfie per l’autenticazione.
Come salvare patente su iphone?
La procedura per attivarla Per quanto riguarda quest’ultima condizione, è possibile consultare il sito tedesco AusweisApp2: stando alle istruzioni fornite, dopo aver scannerizzato la carta d’identità, l’utente potrà salvare sull’app “ID Wallet” la propria patente di guida.
Come aggiungere documenti su Wallet iPhone?
Per aggiungere una nuova carta ad Apple Pay, non devi far altro che aprire la relativa app, premere sul pulsante per aggiungere la carta al Wallet e seguire le indicazioni su schermo. In alternativa, puoi aprire l’app Wallet di iPhone e premere sul pulsante (+) che si trova in alto a destra.
Cosa si può aggiungere su Wallet?
Contenuto:
- L’app Wallet sull’iPhone ti consente di memorizzare tutte le tue carte fedeltà, carte d’imbarco, biglietti per il cinema e altro ancora direttamente sul tuo dispositivo.
- Dovrai consentire all’app di accedere alla fotocamera del telefono in modo da poter scansionare il codice a barre sulla carta.
Come mettere la patente nel Wallet?
Come aggiungere la patente di guida ad Apple Wallet
- Apri l’app Apple Wallet su un iPhone.
- Premere il pulsante “+”.
- Aggiungi la patente di guida.
- Scansiona la patente di guida fisica utilizzando l’iPhone.
- Scatta un selfie per la verifica.
- Completa i movimenti del viso e della testa durante la configurazione.