Sommario
Come si prendono le misure dei tergicristalli?
Come misurare i tergicristalli Ad ogni modo, per poter effettuare la misurazione dei tergicristalli sarà sufficiente effettuare un controllo manuale, misurando con un centimetro l’estensione della spazzola.
Come trovare i tergicristalli giusti?
Deve essere piatta, liscia, priva di difetti meccanici o segni di deformazione. Dopo l’ispezione, bisogna effettuare un test: spruzzare il liquido di lavaggio sui vetri e azionare il tergicristallo. Se il vetro non viene pulito nella giusta maniera, la spazzola va cambiata.
Cosa vuol dire Aerotwin?
Gli Aero twin sono delle spazzole tergicristalli davvero utili e innovative che consentono una pulizia perfetta in caso di pioggia, sono adatti per ogni tipologia di vetro. Le spazzole sono assolutamente flessibili e si adattano a qualsiasi tipologia di vetro.
Come scegliere un tergicristallo?
I migliori tergicristalli: classifica
- Bosch Aerotwin AM 466 S.
- Bosch Aerotwin A 863 S.
- Valeo Silencio.
- Champion A338R/113 Aerovantage.
- Bosch Twin Spoiler.
- Swf 116.
- DoctorAuto.
- Aerzetix.
Come scegliere spazzole tergicristallo?
Quanto costano le spazzole tergicristallo Bosch?
La stessa operazione si può fare anche su uno dei maggiori siti di ricambi auto, Autoparti.it, dove i prezzi dei tergicristalli Bosch Aerotwin vanno dai 17 ai 24 euro ma, a seconda delle esigenze, è possibile anche acquistare una sola unità di tergicristalli (il cui prezzo è 10-12 euro).
Dove si comprano i tergicristalli?
Quando compaiono segni di deterioramento è necessario portarle dal meccanico per farle sostituire. Per quasi tutte le macchine in circolazione il processo di montaggio è praticamente identico. La procedura, sia che si tratti di un fai da te, o di un lavoro fatto da un meccanico, è la medesima.