Come si ricarica la Toyota RAV4 Hybrid?
Con una semplice utenza domestica da 4,5 kW, puoi ricaricare facilmente un’auto come un RAV4 Plug-in Hybrid da una comune presa elettrica, ma con una Toyota Wallbox e il cavo dedicato, la ricarica completa è molto più rapida.
Quanto consuma la Toyota Rav 4?
La RAV4 Hybrid AWD-i registra un’ottima media di 4,40 l/100 km, pari a 22,73 km/l e ad una spesa di 25 euro per la benzina. Niente male per il SUV ibrido con motore 2.5 benzina, 222 CV di potenza complessiva e la trazione integrale elettrica AWD-i.
Come si ricarica auto ibrida Toyota?
Per questo, a differenza dei veicoli elettrici puri, per caricare la sua batteria non servono prese, colonnine, cavi e lunghi tempi di attesa. Quando il livello della batteria scende infatti, viene subito ricaricata sfruttando l’eccesso di potenza del motore a benzina.
Come si ricarica ibrida?
I veicoli ibridi dispongono di una batteria elettrica che si ricarica grazie all’energia cinetica. Infatti, in fase di decelerazione e frenata del veicolo la batteria si ricarica, utilizzando la forza motrice immagazzinata grazie al motore elettrico.
Qual è il nuovo RAV4?
Il nuovo RAV4 conferma la sua posizione di leader del segmento SUV grazie al suo rivoluzionario motore 2.5L Hybrid Dynamic Force®. Disponibile con il sistema intelligente a quattro ruote motrici AWD-i, RAV4 garantisce performance straordinarie su strada e in fuoristrada.
Qual è la lunghezza totale del RAV4?
Con una lunghezza totale di 4,6 m e un Equipaggiato con gli innovativi sistemi di assistenza alla guida del Toyota Safety Sense 2.0, nuovo RAV4 rende la tua guida
Quali sono i consumi di RAV4 Hybrid?
Valori massimi NEDC correlati (per emissioni CO2) e WLTP (per consumi ed emissioni NOx) riferiti alla gamma RAV4 Hybrid: consumo combinato 17,2 km/l, emissioni CO2 105 g/km, emissioni NOx g/km 0,003. RAV4 Active – 5 porte. Da € 30.500. Allestimento: Active.