Sommario
Come si Stampa un intervallo di pagine?
Scegliete File > Stampa. Nel riquadro Intervallo della finestra di dialogo Stampa, digitate il numero delle pagine che desiderate stampare. Per gli intervalli di pagine, utilizzate un trattino. Separate ogni pagina o intervallo di pagine con una virgola o uno spazio (ad esempio, “4, 7, 15-34, 56”).
Come devo procedere per stampare un foglio di Internet?
Selezionare File > Stampa….Stampare pagine specifiche
- Per stampare la pagina visualizzata nell’anteprima, selezionare Stampa pagina corrente.
- Per stampare pagine consecutive come 1-3, selezionare Stampa personalizzata e immettere il numero della prima e dell’ultima pagina nella casella Pagine.
Come stampare a metà foglio?
(Acrobat 9/Reader 9) Scegliete Strumenti > Selezione e zoom > Strumento Snapshot. Tracciate un rettangolo attorno all’area che desiderate stampare. Scegliete File > Stampa. Verificate che l’opzione Grafica selezionata sia attivata nell’area Intervallo della finestra di dialogo Stampa.
Come si fa a stampare solo una parte di una pagina?
Come stampare un intervallo di pagine?
Digitare l’intervallo di stampare in “Pagine ” casella di testo, come ad esempio “1-5 “. Aggiungi supplementare pagine da stampare utilizzando una virgola , come ad esempio ” 1-5 , 6 , 8,” se necessario. Fare clic sul pulsante “Stampa” per stampare l’ intervallo di pagine .
Qual è un intervallo in matematica?
In matematica, un intervallo è un sottoinsieme dei numeri reali formato da tutti i punti della retta reale che sono compresi tra due estremi
Qual è l’intervallo di riferimento?
L’intervallo di riferimento è un insieme di valori,delimitati da un limite inferiore ed un limite superiore, entro il quale è possibile racchiudere una serie di risultati di laboratorio eseguiti su un campione di persone sane. L’intervallo dei valori può dipendere da fattori come l’età,
https://www.youtube.com/watch?v=Oer-xsXSSb4