Come si usa il Crep cure?
È molto semplice da usare, devi solo seguire questi passaggi:
- Metti dell’acqua calda in una ciotola.
- Immergi la spazzola inclusa nel kit Crep nell’acqua.
- Spruzza il liquido Crep Cure sulla spazzola.
- Strofina delicatamente le aree sporche della scarpa.
Come usare Crep Protect Wipes?
Come utilizzarlo: Per prima cosa passate un panno umido, non bagnato, su ogni scarpa per eliminare polveri o sporcizie. Posizionate le scarpe su un ripiano e ad una distanza di circa 20 cm cominciate a spruzzare. Cercate di usare 1/4 della bomboletta come prima passata per entrambi i piedi.
Come si puliscono le scarpe?
Anche le scarpe possono essere lavate in acqua fredda, meglio se con un detersivo per capi delicati, aggiungendo eventualmente qualche goccia di ammorbidente. Per un lavaggio ottimale è consigliato lasciare le scarpe in ammollo per almeno 6 ore, e successivamente possiamo iniziare a spazzolarle energicamente.
Come proteggere le sneakers?
Usare la crema detergente – Per le macchie che non vanno via con acqua e sapone, è necessario puntare su altri prodotti. Le salviette per calzature sono il rimedio più pratico e veloce, per la pelle, inoltre, si può usare anche una crema detergente o un pennarello bianco per eliminare i graffi visibili. 5.
Come pulire le Air Force di camoscio?
Immergile in una bacinella d’acqua con acqua tiepida e shampoo delicato. strofinale con una spugnetta. lasciale asciugare lontano dal sole diretto. quando la tomaia è completamente asciutta, pulisci le tue scarpe scamosciate con un batuffolo di cotone imbevuto di latte.
Come si lavano le Yeezy?
Mescolando acqua e sapone (con detersivo ecologico e acqua calda) si riesce a smacchiare la superficie strofinando un panno sopra i tessuti e le parti interessate. Dopo aver rimosso le macchie il panno va risciacquato ed utilizzato per strofinare nuovamente le stesse aree per rimuovere i residui di detergente.