Sommario
Come si usa iWork?
iWork comprende sostanzialmente tre software: Pages, un programma di videoscrittura che permette di redigere documenti e di arricchirli con immagini, tabelle, grafici e quant’altro; Numbers, che consente di elaborare fogli di calcolo e Keynote, che permette lo sviluppo di presentazioni con slide.
Cosa posso fare con Pages?
Pages include modelli per libri che ti permettono di creare libri interattivi in formato ePub. Puoi aggiungere testo e immagini, e persino un indice. Quando sarà tutto pronto, potrai rendere il libro disponibile per l’acquisto o il download in Apple Books.
Come aprire un file Pages da Windows?
Fare clic sull’icona “Impostazioni” e quindi su “Carica documento”. Carica il file Pages sul tuo computer. Quindi puoi aprire e modificare il file di Pages direttamente su Windows.
Cosa è Pages su iPhone?
Pages è il miglior elaboratore di testo che tu abbia mai visto su un dispositivo mobile. Inizia con uno dei modelli Apple per creare splendide relazioni, libri digitali, curricula, poster e altro ancora. Puoi anche disegnare o annotare qualcosa con Apple Pencil sui dispositivi supportati o con un dito.
A cosa serve Pages iPhone?
Pages è un potente word processor che ti aiuta a creare splendidi documenti. È di serie sulla maggior parte dei dispositivi Apple, e permette a tutto il tuo team di collaborare in tempo reale da Mac, iPad, iPhone, e anche da PC.
A cosa serve Pages su iPhone?
Pages è il miglior elaboratore di testo che tu abbia mai visto su un dispositivo mobile. Inizia con uno dei modelli Apple per creare splendide relazioni, libri digitali, curricula, poster e altro ancora. Oppure, usa un documento vuoto e crea un design personalizzato.
Dove trovare Office su Mac?
Prima di iniziare l’attivazione, se non è già stato fatto, è necessario riscattare e installare Office nel PC o nel Mac. Nella barra dei menu superiore seleziona Finder > Applicazioni e scorri verso il basso fino alle Microsoft Office app.