Sommario
Come si utilizza l argento colloidale?
utilizzato attraverso il dosatore spray direttamente sulle parti interessate; utilizzato per effettuare gargarismi; utilizzato come gocce nasali; applicato localmente sulle ferite in maniera diretta, oppure tramite l’utilizzo di garze o dischetti imbevuti in esso.
Come usare argento colloidale per cistite?
Nei casi più gravi la cistite è accompagnata da febbre e da uno stato generale di malessere. Bere per tre giorni 100-150 ml di argento colloidale a 25 ppm tre volte al giorno (mattina, mezzogiorno e sera), poi prenderne 100-150 ml due volte al giorno finché i sintomi non migliorano.
A cosa serve argento colloidale gocce?
L’argento colloidale viene utilizzato nel trattamento di disturbi connessi a infezioni di natura batterica, virale o fungina. Infezioni del seno; Infezioni dei bronchi e delle vie aeree; Mal gola causato da infezioni.
Quanti ppm deve avere l argento colloidale?
25 ppm
La concentrazione ottimale per l’Argento Colloidale rientra in un range tra i 10 e i 20 o al massimo 25 ppm. Oltre queste concentrazioni le particelle tenderanno all’aggregazione, divenendo più grosse e c’è quindi il rischio che l’argento colloidale perda di efficacia.
Come si mettono le gocce di argento Proteinato?
Come usare ARGENTO PROTEINATO ALMUS La dose raccomandata, negli adulti e nei bambini, è di 1-2 gocce in ogni narice del naso o nell’orecchio (condotto auricolare), 2-3 volte al giorno.
A cosa serve argento colloidale spray?
L’argento colloidale è un composto cui sono attribuite proprietà antibatteriche, antivirali e antifungine. Prima dell’avvento degli antibiotici, l’argento colloidale veniva largamente impiegato nel trattamento delle più svariate infezioni, sia per via esterna che per via interna.
A cosa serve l’argento Proteinato?
ARGENTO PROTEINATO ALMUS è indicato per il trattamento di infezioni causate da batteri (antisettico) della mucosa nasale e dell’orecchio esterno (condotto auricolare) e come decongestionante della mucosa del naso.