Come smontare le pedivelle di una cyclette?
Per smontare le pedivelle della bicicletta si deve allentare la vite posta nella parte in corrispondenza del movimento centrale. Una volta tolta tale vite occorrerà però utilizzare un apposito estrattore che aggancia le pedivelle della bici e spinge verso il movimento centrale.
Come togliere i pedali della cyclette?
Manutenzione della cyclette
- Cominciamo a smontare il pedale sinistro con una chiave, girandola verso destra.
- Mentre il pedale destro va svitato girando la chiave verso sinistra.
- Cominciamo a mettere del buon lubrificante nei vari cuscinetti, facendo molta attenzione a non versare olio sulla cinghia.
- E qui.
Chi aggiusta cyclette?
Tecno-Sport fornisce assistenza in tutta italia su tutti i modelli di Cyclette. Con un esperienza unica nel settore Tecno-Sport garantisce un’assistenza e un comparto ricambistico di livello superiore. Siamo in grado di fornire, installare e riparare le Cyclette di tutte le marche.
Come funziona garanzia Decathlon?
ARTICOLO 8 – GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a DECATHLON entro due mesi dalla scoperta.
Come funziona la resistenza della cyclette?
La resistenza elettromagnetica è un tipo di resistenza in cui il volano della cyclette viene frenato dall’azione di un elettromagnete controllato da un computer. Più il flusso di corrente è alto, più la resistenza è forte e quindi lo sforzo fisico maggiore.
Come estrarre la pedivella della bici?
Lo smontaggio avviene allentando la vite posta nella parte in corrispondenza del movimento centrale. Un volta tolta questa vite occorre però un apposito estrattore che aggancia la pedivella e spinge verso il movimento centrale provocando la separazione delle due parti altrimenti inesorabilmente incastrate.