Sommario
Come sono le persone nate di sabato?
I nati in sabato sono sotto l’influenza di Saturno e hanno oltre un temperamento decisamente di fuoco. Precisi e decisi, queste persone non sentono ragioni e vanno dritte per la loro strada, convinti di saperla sempre più degli altri su tutto.
Come sono le persone nate di giovedì?
I nati di Giovedì, giorno sotto l’influsso di Giove, sono caratterizzati da una forza d’animo impressionante. Nessuna difficoltà li spaventa e grazie alla loro iniziativa e alla loro forza fisica riescono a superare ogni difficoltà, aiutando anche i propri amici a uscire da situazioni problematiche.
Come sono le persone nate di lunedì?
Esser nati di LUNEDÌ Il nato di Lunedì è colui che muta facilmente d’umore a causa del forte influsso della Luna stessa, è uomo curioso, aperto alle conoscenze, romantico, sognatore intento ad osservare il cielo e le sue stelle.
Come sono le persone nate di domenica?
Domenica. I nati di domenica subiscono l’influenza del Sole, che dona loro quiete e tranquillità. Sono persone particolarmente “zen”, anche per quanto riguarda le abitudini e le passioni: amano il contatto con la natura, il silenzio e la pace.
Come sono le persone nate di martedì?
I nati di martedì sono buonissimi e generosissimi di carattere, riflessivi e saggi come elefanti e, proprio come questi mastodontici animali, hanno una memoria di ferro: guai mancargli di rispetto, sarebbe finita con loro e per sempre. I nati di martedì hanno sovente un aspetto che trasmette leggerezza e leggiadria.
Come sono i nati di martedì?
I nati di martedì subiscono l’influsso di Marte, l’affascinante pianeta rosso. Sono generalmente persone sagge, riflessive e con un carattere generoso e sincero. Caratterizzate da una grande sensibilità, a volte sembrano distaccate ma stanno solo cercando di proteggersi per non soffrire.
Cosa vuol dire essere nati di lunedì?
Romantici, sognatori, ricchi di interessi e di fantasia, i nati di lunedì subiscono nettamente l’influsso della Luna, il pianeta magico e misterioso per antonomasia. Dicono che i nati di lunedì posseggano una bellezza particolarmente magnetica ed una dolcezza innata.
Chi nasce di venerdì è fortunato?
I nati di venerdì sono molto fortunati e ciò che fanno o cominciano nel loro giorno avrà spesso un grande successo. Dotati di una bellezza fuori dal comune, hanno anche un acume particolarmente sviluppato, per questo hanno molto successo in ambito affettivo.
Chi è nato di martedì?
I nati di martedì giorno sotto l’influsso di Marte, sono dotati di spiccate doti di leadership che li rendono spesso adatti a ricoprire ruoli di grande responsabilità, come la carica di amministratore delegato in un’azienda o come rappresentanti di un partito politico.
Chi è nato di domenica?
I nati di domenica, giorno sotto l’influsso del Sole, sono dotati di grande generosità e altruismo così da essere felici anche nelle situazioni più normali dove traggono appagamento dal riuscire a donare una gioia a chi li circonda. Il Sole rende la loro personalità aperta e positiva e li rende onesti e sinceri.