Sommario
Come sono le telecamere EZVIZ?
Veramente stabile e ricca di funzioni l’applicazione EZVIZ che permette una installazione veloce e semplice. Non serve il cloud perchè con una SD card da 64 Gb si riesce a memorizzare oltre sette giorni di riprese. Interessante la funzione “vivavoce”. Il PIR va settato al minimo per l’attivazione solo con le persone.
Come vanno le telecamere Wi-Fi?
Le telecamere sfruttano le onde radio e si collegano al sistema di registrazione grazie ad un ricevitore wireless. L’impianto deve avere una connessione Internet che consente di vedere le immagini ovunque ci si trovi tramite il proprio smartphone o computer.
Dove si trova il codice di verifica EZVIZ?
Il codice di verifica è contrassegnato sull’etichetta del dispositivo così come accade per le telecamere IP. Qual’ora il codice non sia presente sull’etichetta, occorre collegare il DVR/NVR ad un monitor locale e andare in Configurazione>Rete>Accesso Extranet e verificare la voce Verification Code.
Come collegare Ezviz al telefono?
Guida
- collegare lo smartphone alla rete WI-FI 2.4 GHz.
- premere l’icona per accedere all’app EZVIZ.
- per aggiungere la propria telecamera EZVIZ spingere Aggiungi un Dispositivo oppure il tasto in alto a destra.
- l’app chiederà l’autorizzazione a scattare foto e registrare video;
- oppure nel retro del manuale di istruzioni.
Come capire se una videocamera è accesa?
Tutto ciò che devi fare, infatti, è verificare se il LED della stessa è acceso o meno. Le webcam (specialmente quelle integrate nei portatili e in alcuni PC fissi), presentano un piccolo LED di colore verde o bianco che, se acceso, indica all’utente che qualche programma sta acquisendo immagini dalla telecamera.
Come collegare una telecamera Wi-Fi al cellulare?
COLLEGARE TELECAMERA AL CELLULARE I passaggi da effettuare sono generalmente 3: Aprire il wifi del cellulare e guardare la lista delle reti wifi disponibili. Collegare il Wifi del cellulare alla rete creata dalla telecamera stessa. Aprire l’applicazione della telecamera e guardarla, se la volete utilizzare in locale.
Come pulire le telecamere esterne?
Va anche bene un semplice panno di contone morbido, meglio se lavato più volte così tende ad assottigliarsi (il cotone economico forma palline quindi da evitare). Devi stare attento a non premere troppo mentre pulisci, sii sempre delicato. Se col panno non arrivi in tutti i punti puoi aiutarti con un cotton fioc.
Come collegare EZVIZ al telefono?
Come si resettare la telecamera EZVIZ?
Per procedere al reset, dunque, assicurati che la videocamera sia collegata alla rete elettrica, quindi mantieni premuto per alcuni secondi il suddetto pulsante, finché non sentirai il messaggio vocale “Reset succesfully” proveniente dal dispositivo.