Come spiare le storie di Facebook?
Insomma, per guardare le storie di Facebook in anonimo dovrete aprire le storie che vi interessano con lo smartphone in modalità aereo: una volta visualizzati tutti i contenuti di vostro interesse potrete disattivare la modalità aereo e chi ha pubblicato le storie che avete riprodotto non vedrà il vostro nome in elenco …
Come vedere storie Instagram su Google?
Se si ha a disposizione un pc con connessione ad Internet, grazie all’estensione Google Chrome IG Story, si possono visualizzare le storie Instagram in anonimo dal web. Una volta effettuato l’accesso a Instagram dal pc, controllate che sul feed delle storie l’icona dell’occhio sbarrato sia attiva.
Come vedere le storie Instagram senza accedere?
Ecco la procedura per utilizzarlo:
- Recati sulla pagina principale di Story Insta.
- Scrivi il nome utente della persona di cui vuoi visualizzare le storie.
- Nel campo di testo Username.
- Dopodiché fai clic sul pulsante azzurro Search per avviare la ricerca.
- Cliccando sul pulsante Play / pause puoi avviare la loro riproduzione.
Come non far vedere che hai visto uno Stato?
Allora accedi all’app, entra nelle Impostazioni poi su Account e infine su Privacy. Qui disattiva la conferma di lettura, spuntando l’apposita casella. Questo ti permetterà di guardare tutti gli Stati WhatsApp senza essere visto. Anche tu però non potrai più avere la lista di persone che visualizzano i tuoi.
Come vedere storie Instagram senza account Chimerarevo?
Per vedere le storie Instagram senza effettivamente possedere un account esistono sostanzialmente due metodi: tramite browser web, oppure tramite applicazioni compatibili con Android e iOS.
Dove vedere storie Instagram?
Tutto ciò che devi fare altro non è che recarti nella schermata principale dell’app e fare clic sull’icona Tu (quella con il tuo avatar) che vedi nella parte in alto della finestra di Instagram, sotto la dicitura Storie.